Barbara D’Urso, mostra il lato B su Instagram : “Tarocchiamo…”

Barbara D’Urso ha condiviso il suo lato b sui social e i followers sono andati letteralmente in tilt.

La nota conduttrice è una delle donne di spettacolo più amate dal pubblico. La sua carriera di certo non ha nulla da invidiare a nessun’altro.

Barbara D'Urso-mostra-il-lato-b-Altranotizia
Barbara D’Urso-Altranotizia (fonte: Google)

Barbara D’Urso è una donna bellissima e sempre di tutto punto. Si è sempre mostrata in ordine e elegante e sui social condivide molti scatti coi fan. Il suo seguito di ammiratori è notevole e osservano con piacere la sua quotidianità. Una foto recente ha destato l’attenzione dei followers e anche commenti contrastanti. La conduttrice ha mostrato il lato b. L’avete visto?

Barbara D’Urso mostra il lato b sui social

Barbara D’Urso si sta godendo le vacanze dopo uno stop che ha decretato la fine di un ciclo televisivo. Si gode il mare e gli aperitivi a bordo piscina. Negli ultimi periodi ha rallentato molto la conduzione dei programmi su Canale 5 e subito si sono alzate indiscrezioni. Per moltissimo tempo ha monopolizzato quasi la rete in ogni fascia oraria.

Si è mormorato molto di una possibile lite con Mediaset e Pier Silvio Berlusconi. Poi smentita dalla stessa Barbara D’Urso. Nonostante si sia presa uni stop dal mondo televisivo è molto attiva sui social dove è seguitissima. Condivide pensieri e molti scatti dei quali è davvero una dea. L’ultima foto ha attirato il web che si è precipitato a commentare. Avete visto?! Il lato b è da urlo ma alcuni followers non ci stanno.

Alcuni fan non ci stanno

Barbara D’Urso ha stupito i fan svariate volte durante queste vacanze e questo perché si è mostrata in tutto il suo splendore. Una donna che ha un fascino profondo e sprizza femminilità da tutti i pori. Ovviamente c’è chi apprezza e riempie di commenti ma è anche il luogo ideale per gli haters.

Difatti lo scatto ha ricevuto anche molte critiche e non è la prima foto alcuni fan e haters definiscono ritoccata. Una fan in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico scrivendo che pur di prendere like “ritocchiamo” ma anche “non sei tu, è palese”. 

Barbara D'Urso-post-lato-b-Altranotizia
(fonte: Barbara D’Urso Instagram)

Moltissimi followers hanno apprezzato il fisico impeccabile di Barbara D’Urso e vorrebbero essere come lei. Molti invece non apprezzano che si mostri alla sua età ma molto probabilmente perché loro stessi non sono in forma e come si dice ‘rosicano’. Lei non fa una piega e continua le sue vacanze e, non curante delle critiche, le condivide con chi la segue con affetto.

Impostazioni privacy