Gianni Sperti, la foto più unica che rara insieme ai suoi uomini: belli è dire poco

Gianni Sperti ha condiviso inaspettatamente coi fan una foto che lo ritrae insieme a tutti i fratelli al completo.

Il noto opinionista ha conquistato il pubblico fino dai suoi esordi come ballerino. Un uomo che non si è mai risparmiato in nessuno dei ruoli che ha ricoperto.

Gianni Sperti-foto-di-famiglia-Altranotizia
Gianni Sperti-Altranotizia (fonte: Google)

Gianni è un volto fisso di Uomini e Donne da molti anni e la sua presenza è essenziale all’interno del dating show Mediaset. Ha un seguito di fan davvero numeroso che lo segue in TV e sui social. Condivide spesso momenti della sua quotidianità anche se ha sempre mantenuto un certo riserbo riguardo la sua vita privata. Ha deciso di condividere un momento in famiglia mostrando i suoi fratelli al completo. Avete visto?

Gianni Sperti e la foto di famiglia

Gianni ha esordito come ballerino ed è stato apprezzato fin dalle prime esibizioni. La sua bravura nella danza lo ha portato a ballare in programmi come Buona Domenica che gli hanno regalato la notorietà. Il pubblico femminile ha letteralmente perso la testa per il ballerino.

Gli anni 90′ sono stati davvero proficui per la carriera del ballerino. Proprio nel suo momento d’oro ha conosciuto quella che sarebbe diventata sua moglie ovvero Paola Barale. Una passione travolgente che ha portato la coppia al matrimonio. Entrambi all’apice del successo e bellissimi hanno conquistato i fan. Il matrimonio però è durato pochi anni e la separazione non è stata affatto serena. Dopodiché Gianni Sperti ha tenuto il suo privato il più lontano possibile dai riflettori. Ha sempre decantato l’amore per la sua famiglia e quanto sia importante per lui. Di recente ha stupito il web postando una foto coi fratelli al completo. L’avete vista?

I fratelli al completo

Gianni Sperti ha più volte parlato dell’importanza delle proprie origini. Ha affermato che la sua famiglia è tutto e appena può scappa da loro per trascorrere momenti insieme. Di recente ha stupito i fan mostrandosi insieme ai fratelli al completo.

Gianni-coi-suoi-fratelli-dedica-amorevole-Altranotizia
(fonte: Gianni Sperti Instagram stories)

Una foto che ha stupito i follower e che li ha colpiti molto. Uno scatto inedito dove sono tutti e 4 insieme. Ha accompagnato la foto scrivendo una dedica affettuosa. Come accennato prima Gianni è molto attaccato alla famiglia e ai valori che gli hanno trasmesso. Auguriamo all’opinionista di godersi al massimo la compagnia dei suoi cari. Di ricaricarsi al massimo in questo stop estivo e lo aspettiamo più carico che mai al fianco di Tina e di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy