Claudio Amendola e Francesca Neri, finalmente la verità: il retroscena tristissimo

Nelle ultime ore sta circolando una clamorosa voce sul conto dei due celebri attori italiani. Che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli!

Claudio Amendola è uno degli attori più famosi presenti nel panorama televisivo e del cinema italiano. La stessa cosa vale per sua moglie Francesca Neri. I due si sono sposati nel 2010, ma stanno insieme già dagli anni Novanta!

Claudio Amendola Francesca Neri - 04082022 - Altranotizia
Claudio Amendola e Francesca Neri – Altranotizia

Ma quale voce sul conto di Claudio Amendola e Francesca Neri è emersa nelle ultime ore? Ecco che cosa sta succedendo!

Claudia Amendola e Francesca Neri in crisi?

Claudio Amendola è nato a Roma il 16 febbraio del 1963, mentre sua moglie Francesca Neri è nata a Trento il 10 febbraio dell’anno successivo. I due rappresentano una delle storiche coppie del mondo dello spettacolo. Dopo tantissimi anni di convivenza e dopo aver dato alla luce nel 1999 il loro figlio Rocco, Claudio Amendola e Francesca Neri hanno deciso di convolare a nozze nel 2010. Si sono sposati a New York esattamente l’11 dicembre di quell’anno!

Francesca Neri – nel corso della sua carriera cinematografica – ha ricevuto tantissimi riconoscimenti. L’attrice è stata premiata con il Nastro D’Argento come migliore attore protagonista nei film ‘Pensavo fosse amore… invece era un calesse’ e ‘Carne Trémula’. Claudio Amendola ha vinto il David di Donatello come miglior attore non protagonista per il film ‘Un’altra vita’ e tantissimi altri riconoscimenti! Ma che cosa sta succedendo nel rapporto fra i due noti attori? Ecco l’indiscrezione emersa nelle ultime ore!

La rottura

Claudio e Amendola e Francesca Neri sarebbero sul punto di non ritorno nella loro storica relazione. Lo scoop è stato lanciato dal settimanale ‘Diva e Donna. Si legge, infatti, che l’attore romano si sarebbe già reso protagonista del trasloco, abbandonando la casa nella quale conviveva con la moglie. Questo è ciò che si legge sul sito ‘Gossip e Tv’ riportato anche sulla pagina Instagram ‘Tutto Gossip 3’: “Secondo il settimanale #divaedonna Claudio Amendola e Francesca Neri avrebbero a quanto pare deciso di chiudere la loro relazione. Le voci, secondo il settimanale, si rincorrerebbero da giorni, alimentate anche dal fatto che l’attore avrebbe già portato via dalla casa dove viveva con la moglie le sue cose”.

Claudio Amendola Francesca Neri crisi scoop - 04082022 - Altranotizia
Claudio Amendola e Francesca Neri in crisi? Ecco lo scoop che sta girando – Altranotizia

Claudio Amendola e Francesca Neri sono una delle coppie più longeve presenti nel mondo dello spettacolo. Questa notizia – se dovesse essere confermata nei prossimi giorni – avrebbe, quindi, dei risvolti clamorosi. Un’altra storica e affiatata coppia in via di separazione dopo quanto già avvenuto fra Ilary Blasi e Francesco Totti? Staremo a vedere se queste voci che stanno rimbalzando con forza saranno confermate dai diretti interessati!

Impostazioni privacy