Edoardo Tavassi, altro che Mercedesz: “La donne che…”

Edoardo Tavassi ha voluto esternare un pensiero davvero profondo riguardo a due donne. Altro che la Henger.

L’ex naufrago ha conquistato il pubblico durante il suo percorso all’Isola dei Famosi. Un uomo simpatico e sempre pronto alla battuta che ha divertito i telespettatori.

Edoardo Tavassi-rivelazione-profonda-Altranotizia
Edoardo Tavassi-Altranotizia (fonte: Google)

Edoardo Tavassi è il fratello di Guendalina e hanno partecipato insieme al reality in Honduras condotto da Ilary Blasi. Non è emerso soltanto il lato comico di entrambi ma anche un uomo che ha amato molto e ha voglia di provarci. Ha iniziato un flirt con Mercedesz Henger che però è finito poi ad accuse reciproche. In un’intervista a Novella 2000 ha svelato un lato molto intimo del suo passato. Sapete di cosa si tratta?

Edoardo Tavassi si sbottona, altro che la Henger

Edoardo Tavassi è sicuramente un uomo affascinante che ha una vena comica che conquista tutti. Non sono mancati siparietti divertenti, anche insieme alla sorella Guendalina con la quale è legatissimo.  Nel corso del reality si è raccontato e ha parlato anche delle sue storie d’amore.

La più importante è stata quella con Diana del Bufalo. Lei è una ragazza travolgente che ha un’innata propensione allo sketch e la sua comicità ha convinto il pubblico. Si sono molto amati e varie volte si è parlato di ritorno di fiamma. La realtà è che sono rimasti in buoni rapporti e questo ha destato maggiore curiosità nel pubblico. Dopo la separazione da Diana non si è impegnato in una relazione. Ha svelato qualcosa proprio su questo argomento direttamente lui..Cosa ha rivelato?

Confessione sulle donne della sua vita

Edoardo Tavassi ha parlato del suo rapporto con le ex fidanzate. Ha svelato un retroscena inedito sulla situazione attuale e su due donne. Inaspettatamente ha affermato di andare davvero d’accordo entrambe. Già perché l’ex naufrago ha due donne che per lui contano davvero. Qualcosa di profondo che ha superato anche la separazione vera e propria.

Ha precisato che una seconda donna di nome Lucia ha lasciato qualcosa di incredibile che perdura fino a oggi. Edoardo Tavassi ha ammesso che la donna che lo ha fatto stare meglio in assoluto è stata Diana del Bufalo. Non ha mai nascosto il suo estremo rispetto e massima stima nei suoi confronti.

Edoardo Tavassi-con-la-ex-ecco-la-verità-Altranotizia
(fonte: Google)

Ha spiegato:Mentre ero all’Isola si vedevano insieme a casa mia per vedere il reality”. Lucia e Diana sono in ottimi rapporti e hanno anche trascorso tempo assieme per guardare Edoardo Tavassi all’Isola. Un rapporto che ha stupito molto i fan. Secondo noi è di rarità incredibile un rapporto del genere che va davvero preservato.

 

 

Impostazioni privacy