Loredana Lecciso, altro che Al Bano: è lui il suo amore numero uno

Loredana Lecciso ed Albano Carrisi fanno coppia fissa da oltre vent’anni. Nonostante ciò però è appena saltato fuori il nome di un personaggio che è letteralmente pazzo di lei. Scopriamo di chi si tratta.

La splendida partner del cantante di Ciellino San Marco ha ricevuto un gesto inaspettato.

Loredana-Lecciso-il-vero-corteggiatore-Altranotizia
Loredana-Lecciso-Altranotizia-(Fonte: Google)

Nelle scorse ore è stato scoperto chi è il vero corteggiatore di Loredana Lecciso: a quanto pare non si tratta del cantante Al Bano Carrisi.

Loredana Lecciso, la dichiarazione ‘d’amore’ per la partner di Al Bano

Nonostante storicamente il nome del cantante Al Bano Carrisi sia, da sempre, legato a quello della cantante con cui ha fatto coppia per decenni sia sul palco che nella vita privata, ovvero Romina Power, c’è, da tempo ormai, un’altra donna molto importante nella sua vita.

Come tutti avrete capito stiamo chiaramente parlando di Loredana Lecciso. Il legame tra il cantautore pugliese e la splendida Loredana è un rapporto forte e ormai anche longevo. I due infatti fanno coppia fissa da vent’anni e  hanno avuto anche due bellissimi figli. Si tratta della giovane cantante Jasmine nata nel 2001 e di suo fratello minore Albano Junior nato l’anno dopo, nel 2002.

Non è stato facile, all’inizio, per il pubblico accettare la fine della favola d’amore di Romina Power e Al bano Carrisi, ma ormai i fan si sono affezionati a Loredana e alla loro bellissima storia d’amore. tuttavia a quanto pare è appena saltato fuori il nome di un affezionato corteggiatore della showgirl. Si tratta di un personaggio televisivo, molto famoso per il pubblico, che, a quanto pare, non è il celebre artista originario di Ciellino San Marco. Scopriamo di chi si tratta.

Il corteggiatore inaspettato

Il corteggiatore di Loredana Lecciso che nessuno si sarebbe aspettato è un personaggio famoso della televisione italiana, il quale ha approfittato di uno scatto molto sensuale, appena pubblicato dalla nota showgirl per ‘dichiararsi.

nelle scorse ore infatti sull’account ufficiale di Instagram della dolce metà di Al Bano è stata condivisa una foto che ritrae la Lecciso con un bellissimo abito dallo spacco profondo. I fan si sono affrettati a commentare l’immagine con una miriade di complimenti e likes.

Tra i commenti è comparso proprio quello del celebre ken italiano, l’uomo che attraverso numerosi interventi chirurgici, a cui si è sottoposto negli anni, è riuscito a trasformarsi nella versione umana della famosa bambola della Mattel.

Loredana-Lecciso-Instagram-040822-Altranotizia
(Fonte: Instagram/Instagram-di-Loredana-Lecciso)

Il Ken ha lasciato per lei un cuore rosso passione. Se non avete capito di chi si tratta, lui si chiama Angelo Giuseppe Capparella, conosciuto come Angelo Sanzio.

Impostazioni privacy