Ex gieffina lasciata sola dopo il matrimonio: ecco che fine ha fatto lo sposo

Un’ex gieffina sedotta e abbandonata, proprio dopo le nozze. Che fine ha fatto lo sposo?

Il Grande Fratello Vip sta sganciando i suoi colpi per mettere a punto un’edizione come non si è mai vista. Man mano i nomi stanno emergendo e tra questi, secondo gli account ufficiali del reality show, risulta, come futuro concorrente, proprio il look creator Giovanni Ciacci ed ex volto di Detto Fatto.

Grande - Fratello - Vip - ex - gieffina - matrimonio - abbandono - Altranotizia
Grande Fratello Vip – Altranotizia (Fonte: Google)

Mentre fervono i preparativi per la futura stagione, un’ex concorrente di una delle edizioni precedenti sta attraversando un periodo alquanto insolito poiché, una volta sposata, è sempre da sola. Crisi all’orizzonte con suo marito? Ecco tutta la verità in proposito.

Un’ex gieffina lasciata da sola dopo il matrimonio

Una coppia che finora ha vissuto molti alti e bassi. Lei è una donna tenace e non si arrende di fronte a niente, neanche ai litigi. Ci sono stati molti scontri, nella loro vita relazionale e il pubblico ha potuto percepire tali incomprensioni durante la loro partecipazione a un reality show.

Nonostante tali equivoci, l’amore ha prevalso fino a giungere finalmente al coronamento di un sogno: le nozze. Ma purtroppo, una volta sposati, lei è stata abbandonata e lui sembra essersi dissolto. Che fine ha fatto lo sposo e, soprattutto, di chi si sta parlando?

Ecco la coppia ‘in crisi’

Trattasi di Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, vecchie conoscenze di Temptation Island nonché Gf Vip. Sono convolati a nozze il 28 maggio scorso presso il Castello Orsini – Odescalchi, nei dintorni di Bracciano, a pochi chilometri da Roma. Una cerimonia da favola e lei splendida, avvolta in lungo abito principesco.

Un sogno che si avvera come nelle fiabe ma non tutto è risultato rosa e fiori, come ci si aspettava. Difatti, la giovane, attraverso i social, ha raccontato: “l’ho presa un po’ sottogamba tutta questa situazione del matrimonio. Ho idealizzato un po’ il tutto. Vita matrimoniale bella in quanto l’amore c’è (smentendo così ogni voce di crisi ndr) però impegnativa“, concludendo: “questo è un periodo in cui io e Nello dobbiamo costruire e quindi work, work, work“.

Carlotta - Dell'Isola - e - Nello - Sorrentino - Altranotizia
(Fonte: Google)

Ma Nello che fine ha fatto? Molti utenti web hanno posto tale perplessità poiché è da qualche tempo che non si vede più, soprattutto sui social. E la moglie ha prontamente rassicurato i fan: “con Nello va tutto benissimo, solo che fa un’altra tipologia di lavoro e non ama particolarmente i social per cui mi ha chiesto di non fare vedere più ciò che lo riguarda“.

Impostazioni privacy