Karina Cascella, lo ha annunciato a tutti: “Tornerò…”

Karina Cascella è assente da parecchio tempo dalla tv. Nonostante non appaia da un po’ sugli schermi televisivi. Intanto però continua ad essere molto seguita dai fan e proprio a loro nelle scorse ore ha

Scopriamo che cosa ha detto la ex protagonista del famoso programma di Canale Cinque.

Karina-Cascella-grande-annuncioAltranotizia
Karina-Cascella-Altranotizia-(Fonte: google)

Karina Cascella ha voluto comunicare a tutti una grande novità. Ecco di che cosa si tratta.

Karina Cascella, la grande novità della protagonista di Uomini e Donne

Il pubblico ha conosciuto Karina Cascella nelle vesti di corteggiatrice, quando per la prima volta ha deciso di trovare l’amore in tv,  ed è scesa dalle scale degli studi di Canale Cinque per corteggiare l’ambito tronista Salvatore Angelucci. Lei aveva cominciato a nutrire per lui un interesse speciale sin da quando era ‘solo’ una telespettatrice, ed era attratta dal suo carattere deciso e dai suoi grandi occhi neri.

Durante la frequentazione cominciata a Uomini e Donne anche lui si è scoperto infatuato e coinvolto emotivamente dalla splendida corteggiatrice. Così il carisma e il fascino di Karina lo hanno portato a voler uscire dal programma proprio con lei.

I due protagonisti di U&D così hanno cominciato una bellissima storia d’amore, fuori dal programma. La love story ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Fino a quando, alla fine  dell’avventura televisiva, i due protagonisti di U&D così hanno cominciato una bellissima storia d’amore, fuori dal programma. da loro amore è nata anche una bambina, la bellissima Ginevra.

Successivamente all’avventura del dating show condotto da Maria De Filippi, Karina è diventata un’opinionista sempre più gettonata, e un ospite fissa dei principali programmi tv del palinsesto Mediaset, tra cui, in particolare Domenica Live e anche il seguitissimo Non è la D’Urso. Purtroppo però tra lei e Salvatore non è durata, così, alcuni anni fa, si sono detti addio, per sempre. Intanto lei ha cambiato del tutto vita e ora è pronta ad annunciare una grande novità.

L’annuncio della ex corteggiatrice ai fan

Oggi Karina si è lasciata alle spalle la storia naufragata con il tronista di Canale Cinque e ha ritrovato l’amore tra le braccia del suo attuale compagno Max Colombo. La sua vita è un po’ cambiata. La ex corteggiatrice infatti, non appare più tanto spesso in tv, ma continua a essere uno dei personaggi più attivi e più seguiti sui canali social. Proprio al suo pubblico online nelle scorse ore la Cascella ha rivelato qualcosa di inedito.

La novità annunciata ha a che fare con il look della bellissima ex protagonista di Uomini e Donne.

karina-cascella-Instagram-040822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di karina Cascella)

Sul suo profilo ufficiale di Instagram è apparsa una bellissima foto in bikini, in cui Karina mostra la sua lunga chioma super curata. Accanto all’immagine del post si legge la didascalia: “Tornerò del mio colore…”

Impostazioni privacy