Mattia Zenzola, dalla scuola di Amici alla nuova scuola

Dopo l’esperienza di Amici 21 Mattia Zenzola è approdato ad un’altra scuola, e, a quanto pare, l’ex allievo di Canale Cinque non sta nella pelle per questa nuova avventura. Scopriamo di che cosa si tratta.

Il ballerino di Zumba dopo l’esame di stato e dopo l’esperienza al talent show condotto da Maria De Filippi, ora è pronto a un altro banco di prova molto importante.

Mattia-Zenzola-la-scuola-dopo-Amici-Altranotizia
Mattia-Zenzola-Altranotizia-(Fonte: google)

Mattia Zenzola nelle scorse ore ha fatto sapere a tutti i suoi fan che ha appena affrontato un altro esame molto duro.

Mattia Zenzola, la nuova scuola dopo Amici 21

Il giovane ballerino di Zumba Mattia Zenzola, innamorato sin da bambino delle danze latine, è diventato famoso per il grande pubblico del piccolo schermo dopo aver frequentato la scuola  di Canale Cinque, in cui ha dimostrato a insegnanti telespettatori e compagni di classe il suo innato talento nell’arte della danza. Purtroppo però  il percorso all’interno del talent show Mediaset ha avuto una brusca battuta d’arresto.

A causa di un infortunio imprevisto il ballerino è stato improvvisamente costretto ad abbandonare il banco della scuola più famosa d’Italia.

Quando i medici specialisti gli hanno imposto di stare a riposo, senza esibirsi per un lungo periodo di tempo, l’insegnante di ballo Raimondo Todaro gli ha promesso sarebbe potuto rientrare come allievo nell’edizione Amici 22.

Intanto però il giovane e talentuoso ballerino ha studiato per l’esame di stato, conseguendo così l’agognato diploma di scuola superiore. Ma non finisce qui. A quanto pare si è concentrato anche in altri tipi di studi.

Il grande traguardo dell’ex allievo di Canale Cinque

L’ex allievo della classe di ballo di Amici 21, nelle scorse ore ha fatto sapere a tutti i suoi fan che ha appena affrontato un altro esame. Questa volta la sua sfida non ha a che fare con una competizione di ballo, né si è esibito ‘contro’ uno degli studenti della scuola di canale Cinque. Non si tratta neppure della scuola tradizionale, per la quale ha completato il ciclo di studi superiori il mese scorso, prendendo il diploma. Si tratta invece di un altro traguardo che, forse, in questo periodo lo galvanizza quanto gli altri obiettivi di studio, o ancor di più.

Mattia Zenzola infatti ha pubblicato sul suo profilo ufficiale di Instagram una storia. con una foto scattata davanti alla scuola guida, accompagnata dalla didascalia:
“Perché gli esami non finiscono mai! Grazie per l’accoglienza Scuola Guida Europea!”

Mattia-Zenzola-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di mattia zenzola)

Insomma a giudicare dalle immagini condivise e dal suo sorriso Mattia Zenzola ha appena superato l’esame di guida e ha preso la patente.

Impostazioni privacy