Ambra Angiolini, la rivelazione inaspettata: “Dipende solo da te”

Ambra Angiolini si è lasciata andare a una confessione intima e inaspettata che ha fatto riflettere molto tutti i suoi fan. Scopriamo che cosa ha rivelato l’amatissima attrice.

La ex star di Non è la Rai ha reso pubblica una riflessione davvero molto particolare, che a qualcuno senza dubbio sarà sembrata dettata da un evento personale.

ambra-angiolini-l'intima-confessione-Altranotizia
ambra-angiolini-Altranotizia-(Fonte: google)

Ambra Angiolini nelle scorse ore ha condiviso un messaggio di grandissimo impatto. Ecco di che cosa si tratta.

Ambra Angiolini, il messaggio suggestivo e inaspettato

Ambra Angiolini è diventata famosissima sin da giovane, da quando, dopo aver debuttato  ancora teenager nel cast del programma Bulli e Pupe, è approdata allo storico format di Gianni Boncompagni Non è la Rai.

Quel programma ha avuto il merito di inventare un nuovo modo di fare televisione e anche di intrattenere il pubblico degli adolescenti. Inoltre è riuscito a trasformare tante donne dello spettacolo esordienti e alle primissime armi in affermate showgirl ballerini e attrici. Oltre a Ambra ricorderete senza dubbio Antonella Elia, Miriana Trevisan e tanti altri volti femminili che hanno fatto la storia della tv italiana degli ultimi trent’anni.

Dopo Non è la Rai Ambra Angiolini non si è fermata solo al ruolo di ballerina, cantante e soubrette ma ha percorso altre strade, attraverso l’arte della recitazione e dell’intrattenimento televisivo a 360 gradi, diventando così uno dei più noti e amati personaggi del mondo dello spettacolo italiano. Ancora oggi è attiva e soprattutto molto seguita, anche online. Il pubblico dei social network la ama e si interessa alle sue vicende personali e private. Per questo motivo nelle scorse ore in tanti si sono fermati a riflettere sul messaggio che ha inviato tramite i suoi social canali ufficiali.

La frase che ha colpito tutto il pubblico

La Angiolini nelle scorse ore ha condiviso una story con una frase che ha fatto riflettere i fan “Sei veramente libero quando il tuo umore dipende solo da te”. Guardando bene la sua Ig story si tratta di un messaggio che aveva pubblicato Alessandro Dell’Acqua e che lei ha ricondiviso. Ma è riferito a una persona o a un’esperienza in particolare?

Ambra-Angiolini-05082022-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/ Instagram di Ambra-Angiolini)

Questo si domandano i fan. Non sappiamo con certezza se sia casuale o se invece abbia deciso di proposito di condividere un messaggio così semplice ma così d’impatto perché legato alla riflessione di un’esperienza passata. Quel che è certo è che, come tanti contenuti di Ambra, anche questo avrà ricevuto tantissimi consensi dal pubblico di Instagram.

Impostazioni privacy