Home Spettacolo Francesca Chillemi, mamma bis: il pancino sospetto

Francesca Chillemi, mamma bis: il pancino sospetto

446
0

Francesca Chillemi potrebbe essere nuovamente in dolce attesa poiché quel pancino è sospetto.

Vacanze all’insegna del relax per Francesca Chillemi, trepidante per il suo debutto in Viola come il Mare, previsto per l’autunno, su Canale 5, accanto a Can Yaman. Per non parlare di Che Dio ci Aiuti 7, divenuta ormai protagonista della serie tv, anche se, naturalmente, affiancata da altri personaggi.

Francesca - Chillemi - mamma - bis - pancino - sospetto - Altranotizia
Francesca Chillemi – Altranotizia (Fonte: Google)

Una carriera che procede speditamente, dall’incoronazione come Miss Italia nel 2003 e ora attrice affermata nonché di successo. E anche la vita privata non manca di riservarle grandi sorprese poiché, ultimamente, si vocifera di un pancino sospetto che potrebbe essere indice di una nuova gravidanza. Sarà davvero così?

Francesca Chillemi è mamma bis

Un amore profondo per il suo Stefano, conosciutisi già nel 2010 ma è solo nel 2015 che scoppia la passione. Dalla loro unione, nasce la loro splendida bambina che porta un nome importante, quello della Regina di Giordania. Nel frattempo, però, la loro love – story non è indifferente ai tabloid soprattutto quando si suppone possa esserci un avvicinamento particolare tra lei e Can.

Il tutto sempre e prontamente smentito. Anche se si è vociferato  di quanto tale presunto flirt possa aver generato una brutale crisi di coppia tra i due fidanzati. Ma adesso qualsiasi eventuale malumore sembra essere rientrato poiché si parla di un pancino che farebbe pensare a Francesca in dolce attesa, per la seconda volta.

Il pancino è sospetto

Francesca è stata ‘beccata’ a Fregene, in spiaggia, dai paparazzi della rivista Grand Hotel in cui hanno evidenziato una certa curvatura del pancino e il modo in cui lei lo coccolava, prestandogli attenzioni. Da ciò si potrebbe dedurre effettivamente che le carezze fossero riservate al nuovo nascituro in grembo, concludendo così possa essere in dolce attesa.

Al momento però si tratterebbe solo di una supposizione poiché non vi è ancora nessun annuncio ufficiale o lieta novella da parte della coppia che sta godendo intanto del periodo di villeggiatura. Potrebbe essere vero e semplicemente custodire tale segreto fin quando vorranno, visto che trattasi di due persone sufficientemente riservate per quanto riguarda la loro vita relazionale.

Francesca - Chillemi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Francesca Chillemi)

Come anche essere solo un abbaglio, dovuto magari a una determinata posizione. Sicuramente ‘ingannatori’ sono i suoi comportamenti così affettuosamente protettivi nei confronti del suo stesso ventre ma non è detto possa costituire un indizio. Quel che è certo sarà la reazione dei fan, se tutto ciò fosse vero: impazzirebbero di felicità nel vedere, ancora una volta, la loro beniamina mamma bis.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here