Avanti un altro , spunta la verità: chi avrebbe dovuto partecipare al posto della Codegoni

Come senza dubbio avrete saputo negli ultimi giorni la ex gieffina Sophie Codegoni sarà protagonista del format Avanti un altro. A quanto pare però un’altra protagonista del reality show sarebbe stata selezionata, ma alla fine scartata, al posto della fidanzata di Alessandro Basciano. Scopriamo di chi si tratta.

Il varietà andrà in onda in autunno e vedrà la presenza di Sonia Bruganelli e della Vippona ma chi avrebbe dovuto partecipare al programma al posto suo? Ecco tutta la verità.

Avanti-un-altro-chi-avrebbe-dovuto-partecipare-al-posto-di-Sophie-Altranotizia
Avanti-un-altro-Altranotizia-(Fonte: google)

Il programma tv d’intrattenimento Avanti un Altro condotto da anni da Paolo Bonolis è pronto ad accogliere la bellissima Sophie che a quanto pare è stata preferita a un’altra ex gieffina.

Avanti un altro, chi sarebbe stata la bonas se non ci fosse stata Sophie Codegoni

Ne giorni scorsi al pubblico che segue i programmi del palinsesto televisivo italiano è stata data una notizia davvero clamorosa. A quanto pare, ben presto rivedremo in tv Sophie Codegoni, la bellissima Vip reduce dall’esperienza di Uomini e Donne e dalla più recente avventura del Grande Fratello Vip 6. Il ruolo che svolgerà in tv sarà quello della bonas, protagonista del celebre format Avanti un altro, il programma attraverso il quale da tanti anni Paolo Bonolis intrattiene il pubblico di canale cinque.

Lei ha annunciato che è entusiasta per il progetto ed il percorso che farà assieme a Sonia Bruganelli ed il suo team. Intanto però dopo che questa anticipazione è stata diffusa dai media, sono spuntate voci sulla possibile partecipazione di un’altra famosa ex gieffina, che poi sarebbe stata scartata. Scopriamo qual è la verità sull’intricata vicenda.

La clamorosa smentita della ex gieffina

ThePipolGossip aveva fatto sapere al pubblico che a Soleil Sorge sarebbe stata preferita Sophie, perché si è esposta di meno ed è stata meno presente in televisione durante i mesi trascorsi da quando è finito il grande fratello VIP:

“Chi invece è stata tagliata per via di una troppa sovraesposizione è Soleil Stasi”

Solei  però non si rispecchia affatto in questa versione dei fatti e ha ritenuto di dover chiarire in prima persona come sono andate davvero le cose. Innanzi tutto ha dichiarato che le informazioni dal portale di Gabriele Parpiglia sono false e poi ha anche pubblicato un messaggio su Twitter nel quale ha specificato:

Soleil-Sorge-Altranotizia
(Fonte: Google)

“Fake news: mai fatto provini per ‘Avanti un Altro”’ne avrei considerato questo ruolo che qualcuno, con malizia, tende ad assegnarmi. Ho invece accettato un altro ruolo in linea con il mio percorso professionale. Auguro tanto successo a Sophie & Sonia. Try again & see you soon“.

Impostazioni privacy