Carmen Russo, la foto della gravidanza al mare: il sorriso non mente

Spunta una foto inedita che ritrae Carmen Russo in dolce attesa, esattamente proprio durante il periodo estivo.

Viaggi, incontri e famiglia. Questa è l’estate di Carmen Russo che non accenna a fermarsi. Ad esempio, grande divertimento a Porto San Giorgio, nelle Marche, con la sua bambina, i festeggiamenti per il compleanno di suo marito Enzo Paolo, tra un tuffo in piscina e l’altro. Infine, tante risate allo spettacolo teatrale di Drusilla Foer a cui ha assistito.

Carmen - Russo - figlia - Altranotizia
Carmen Russo – Altranotizia (Fonte: Google)

Sicuramente, una vacanza con i fiocchi per la ballerina e showgirl che ha voluto condividere con i suoi fan un dolcissimo ricordo, a cui è difficile trattenere le lacrime per la commozione anche se la diretta interessata sfoggia sempre e comunque un sorriso raggiante. Ecco perciò la foto di cui si sta parlando.

Carmen Russo, il sorriso non mente

Quando si tratta di casa e famiglia, è difficile trattenere il sorriso, proprio per la gioia che trasmettono e l’accoglienza percepita. Talmente è immenso l’affetto per le persone a cui vogliamo bene che l’amore attraversa anche gli sguardi più impenetrabili e scioglie il cuore di tenerezza.

E naturalmente ciò vale per chiunque e Carmen Russo, in questo frangente, che ha mostrato fieramente un foto, proveniente dall’album dei ricordi, sul suo profilo social. Una felicità incontenibile, visibilmente lampante, per cui è proprio il caso di dire che la sua contentezza non lascia spazio a dubbi. Ecco lo scatto inedito a cui ci si riferisce.

La foto della gravidanza al mare

Poche ore fa, l’artista ha pubblicato un post in cui racconta: “l’estate più importante. Ero incinta, 10 anni fa. Felicità immensa“. Difatti, lo scatto immortala lei radiosa, in costume, con un pancino appena accennato, forse i primi mesi ed Enzo Paolo che l’accompagna, insieme ai loro fidati cagnolini.

Gioia alle stelle per la coppia che ha realizzato così il sogno di diventare genitori della piccola Maria, nonostante le accese polemiche in quel periodo che ha aperto anche discussioni sotto il profilo ‘etico’. Ma Carmen Russo, tornasse indietro nel tempo, opterebbe per la medesima scelta, senza nessun rimpianto: “lo rifarei immediatamente“, aggiungendo: “la mia vita potrebbe essere anche uno spot per sostenere una maternità in un’età un pochino più over“, così ha affermato durante un’intervista a Mattino 5.

Carmen - Russo - e - Enzo - Paolo - Turchi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Carmen Russo)

E adesso, giorno dopo giorno, la loro bambina sta crescendo, pronta per esplorare il mondo e conquistare quotidianamente piccole e grandi soddisfazioni, guidata dolcemente dalla supervisione dei suoi straordinari genitori famosi.

 

Impostazioni privacy