Mara Venier altro che Nicola, la conduttrice ha rubato il cuore al regista: spunta il commento romantico

Nelle scorse ore è uscito allo scoperto il vero corteggiatore di Mara Venier. A quanto pare, un uomo famoso del cinema e dello spettacolo italiano e internazionale ha letteralmente perso la testa per la signora della domenica.

La celebre conduttrice Rai ha letto la dedica, ed è rimasta letteralmente senza parole.

Mara-Venier-scoperto-il-corteggiatore-segreto-Altranotizia
Mara-Venier-Altranotizia-(Fonte: Google)

Il celebre produttore Nicola con cui è sposata non c’entra nulla: scopriamo chi è il regista famoso che corteggia la bellissima conduttrice veneta Mara Venier.

Mara Venier, la dichiarazione da parte del regista

Mara Venier è una delle donne in assoluto più amate della televisione italiana. Il suo personaggio è entrato nel cuore del pubblico del piccolo schermo fin dai tempi in cui quando, dopo gli esordi da attrice, ha debuttato per la prima volta in tv con il mitico Cantagiro. Quel format l’ha vista protagonista assieme al l’apprezzatissimo Rosario Fiorello, nel periodo in cui era agli albori della sua carriera, e aveva alle spalle una gavetta come simpatico mattatore, ed animatore di villaggi turistici.

 La conduttrice veneta poi è definitivamente entrata anche nelle case, oltre che nel cuore degli italiani, dal momento in cui ha cominciato a essere la protagonista indiscussa della domenica pomeriggio degli italiani, con la storica trasmissione Domenica In.

Il suo carisma, la sua simpatia, e la grande la spontaneità hanno fatto sì che negli anni il successo sia sempre cresciuto. Il fascino del suo personaggio non tramonta mai e anche i contenuti che condivide sui social sono sempre super apprezzati. Anche nelle scorse ore ha condiviso uno spaccato della propria quotidianità, che ha suscitato tante reazioni positive. Tra queste addirittura il commento inaspettato di un uomo di spettacolo, e non si tratta del marito Nicola.

Il dolce commento inaspettato

La splendida regina della domenica si è mostrata sui social in tenuta casalinga, al risveglio, intenta a bere una tazza di caffè, scalza. A quanto pare la sua bellezza nature ha conquistato i fan. Tra questi uno in particolare non si è trattenuto, e ha commentato con una serie di cuori di colore rosso fuoco, e tante emotion con gli occhi innamorati. Autore della dedica pubblica è uno dei registi più famosi della nostra epoca. Si tratta del prodigio della macchina da presa Ferzan Ozpetek.

Mara-venier-Instagram-050822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post /Instagram di Mara Venier)

Ebbene il regista turco naturalizzato italiano che ha creato numerose pellicole di ernome successo a quanto pare è un fan sfegatato di Mara venier.

Impostazioni privacy