Veronica Peparini senza freni sul programma di Maria De Filippi: “Amici è una macchina…”

Veronica Peparini ha parlato con il cuore in mano del noto programma condotto da Maria De Filippi del quale è stata protagonista gli anni scorsi e che dalla prossima edizione non vedrà la più la sua partecipazione. Scopriamo che cosa ha detto la ex docente della classe di danza. 

La coreografa ha appena fatto sapere a tutti che cosa pensa davvero di Amici.

Veronica-Peparini-l'inaspettata-dichiarazione-su-Amici-Altranotizia
Veronica-Peparini-Altranotizia-(fonte: google)

La professoressa di ballo della scuola di canale Cinque si è espressa apertamente e senza freni sulla sua personale esperienza all’interno del programma. Ecco che cosa ha rivelato nelle scorse ore Veronica Peparini.

Veronica Peparini, che cosa pensa davvero di Amici

La bravissima danzatrice Veronica Peparini ha vissuto sin da piccola un legame simbiotico con il ballo. Sia lei che suo fratello infatti hanno frequentato la scuola di Danza di Renato Greco in Piazza della Repubblica, nel centro di Roma. Da quel momento ha capito che questa arte era tutta la sua vita e ha cominciato il suo percorso professionale, che l’ha portata a raggiungere grandissimi risultati.

All’età di 34 anni è diventata una delle insegnanti nella scuola del ballerino e coreografo Kledi Kadiu. Poi è sbarcata in tv. In particolare dal 2013 la Peparini fa parte del team di insegnanti del programma Amici di Maria De Filippi. Oltre che al talent show di canale cinque lei ha lavorato come coreografa anche per Miss Italia e Top of The Pops.

Il suo è un talento innato e sotto gli occhi di tutti. Dopo tanti anni però lei non farà più parte del corpo docente della scuola più famosa d’Italia. Nei giorni scorsi è arrivata la conferma di questa notizia, che ha lasciato i fan delusi. Veronica Peparini intanto ha rilasciato un’intervista speciale alla sua collega Lorella Cuccarini, nel corso della quale sono saltate fuori alcune dichiarazioni inedite sul programma. Scopriamo che cosa ha detto.

La rivelazione sulla sua personale esperienza al programma di Canale Cinque

Durante l’intervista la Peparini ha detto senza mezzi termini che cosa il programma ha significato per lei , attraverso queste parole:

Devo tantissimo a quel programma, ho fatto molto, soprattutto nei periodi in cui c’era mio fratello Giuliano. Ho fatto talmente tante di quelle coreografie, anche per il serale. È stato come un rodaggio, perché Amici è una macchina con tempi stretti. Una volta fatto Amici penso che tu possa fare tutto.

Veronica-peparini-amici-050822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Di certo nei dieci anni trascorsi a canale Cinque la coreografa ha davvero imparato molto e dato altrettanto in particolare nutrendo le speranze e i sogni degli allievi, oltre che migliorando le loro capacità tecniche e umane.

Impostazioni privacy