Carolyn Smith, grande novità per la coreografa: l’annuncio inaspettato

Carolyn Smith, la star della danza nota a tutto il pubblico per essere stata una delle colonne portanti del dancing show condotto da Milly Carlucci, ha annunciato una grandissima novità: i fan sono andati letteralmente in visibilio.

Scopriamo qual è il nuovissimo progetto della coreografa di Ballando con le stelle.

carolyn-smith-incredibile-annuncio-Altranotizia
carolyn-smith-Altranotizia-(Fonte: google)

L’annuncio di Carolyn Smith non è passato inosservato ai fan che hanno gioito molto dopo aver appreso la notizia dell’’amato volto femminile di Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith, incredibile traguardo per la coreografa
Carolyn è nata con un amore autentico e spassionato per la danza il ritmo la musica e lo sport. Sin da  bambina infatti la Smith si è dedicata anima e corpo a quest’arte coltivando contemporaneamente anche l’atletica leggera e la ginnastica artistica.
Già da adolescente è riuscita ad arrivare in finale ai campionati Europei, e ai mondiali di danza latino americana. Il successo della ballerina britannica però è arrivato con la tv e con l’enorme esposizione mediatica dovuta al programma Rai capitanato da Milly Carlucci.
Stiamo chiaramente parlando di Ballando con le stelle.  Il suo successo è legato anche al dancing show del quale per anni è stata la protagonista indiscussa.
A quanto pare anche se lei e il ballo sono una cosa sola, adesso si dedicherà anche ad altro. nelle scorse ore infatti Carolyn Smith ha annunciato al pubblico una novità a dir poco grandiosa.
Il progetto che non ha a che fare con la danza
Per far sapere ai followers che la seguono su Instagram che cosa bolle in pentola, la Smith ha cominciato parlando della propria esperienza personale. Ha descritto la difficoltà che è insita per lei nella pretesa di acquistare abiti facendo riferimento sempre alle taglie come la moda impone.
Carolyn Smith ha intenzione di combattere attivamente l’idea di omologazione della bellezza e del corpo femminile, che è impossibile uniformare a dei codici standard. Infine ha fatto sapere a tutti che prossimamente lancerà una linea di moda che non prevede la divisione per taglie come siamo abituati a intenderla noi.

“Senza numero senza lettere! Ma solo “La Mia Taglia”! Poi vi parlerò più avanti di questo” ha annunciato con entusiasmo al pubblico che la segue online, dando una grossa anticipazione di quello che sarà il suo progetto legato alla moda e la fashion.

Carolyn-Smith-050822-Altranotizia
(Fonte: Google)
La coreografa infatti ha spiegato di essere molto sensibile al tema della lotta contro dei canoni estetici femminili stereotipati e non personalizzati.
Impostazioni privacy