Grave lutto per l’ex Miss Italia: “Questo non è un addio”

Una ex vincitrice della nota kermesse di bellezza ha subito un terribile lutto nelle ultime ore. Di chi si tratta? Che cosa ha postato su Instagram?

Miss Italia è la più importante kermesse di bellezza d’Italia. Il concorso per selezionare la più bella d’Italia si svolge dal 1946 ininterrottamente. Moltissime concorrenti in gara negli anni sono poi diventate protagoniste di una brillante carriera in diversi ambiti del mondo dello spettacolo!

Lutto - 08082022 - Altranotizia
Il terribile lutto di una ex Miss Italia – Altranotizia

Ma quale ex Miss Italia ha subito uno spiacevole lutto nelle ultime ore? Che foto ha postato su Instagram? Ecco di chi si tratta!

Il terribile lutto per l’ex Miss Italia

Le ragazze provenienti da ogni regione della nostra Penisola si sfidano ogni anno per conquistare lo scettro di Miss Italia. In ogni edizione vengono anche date fasce in riferimento ad altri premi, come Miss Cinema, Miss Sorriso e Miss Eleganza. Una delle ragazze salite alla ribalta grazie alla partecipazione alla manifestazione di bellezza più importante del nostro Paese è stata l’attrice Francesca Chillemi.

La donna ha conquistato il titolo di Miss Italia nel 2003 e da allora non si è più fermata. La sua carriera da attrice è iniziata poco dopo e ha preso parte a diversi film e serie tv. Fra queste ricordiamo ‘Carabinieri’ e il suo ruolo nella fiction di successo ‘Che Dio ci aiuti’ insieme a Elena Sofia Ricci. Fra gli ultimi ruoli avuti come attrice, la ricordiamo nella serie televisiva ‘Leonardo’ del 2021. Nella prossima stagione sarà protagonista principale della serie ‘Viola come il mare’ su Canale 5 insieme all’attore turco Can Yaman! Ma che lutto ha subito l’ex Miss Italia nelle ultime ore? Ecco tutti i dettagli su questa triste notizia.

Il lutto

Nelle ultime ore Francesca Chillemi ha ricevuto una notizia che non avrebbe mai voluto sentire. Infatti, l’attrice ed ex Miss Italia ha perso la sua cara nonna. La donna non ha reso note le cause della morte della nonna. Su Instagram ha postato una foto molto tenera, con lei in compagnia dell’amata nonna.

Francesca Chillemi lutto nonna - 08082022 - Altranotizia
Il lutto subito da Francesca Chillemi: ecco il suo ricordo – Altranotizia

Oltre alla foto, Francesca Chillemi ha voluto scrivere una toccante foto in ricordo della nonna. Queste sono state le sue tenere parole: “Nonna Ciccina questo non è un addio, non andrai mai via, sei parte di me, con me, per sempre. Nonna tu non sai quanto mi hai fatto sentire amata”. Diversi i messaggi di cordoglio da parte di tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo, fra i quali Elena Santarelli, Claudia Ruffo, Elena Sofia Ricci, Elena Barolo e Flavia Pennetta!

Impostazioni privacy