Michelle Hunziker ha sorpreso tutti: pancino strano per lei

Che Michelle Hunziker sia incinta? Ecco tutta la verità in proposito.

La vacanza non si arresta per Michelle Hunziker, approdata ora in Sardegna per godersi di più la vicinanza del suo fiancé Giovanni, accompagnata dalla figlia Aurora. Si sta rigenerando, circondata dalle bellezze naturalistiche e l’affetto dei suoi cari, in attesa di ciò che potrebbe attenderla a settembre. Difatti, per quanto riguarda il piccolo schermo, il suo one – woman show, Michelle Impossible è stato rinnovato ma slittato nel 2023, come anticipa Tv Blog. Non si ferma però il suo lavoro da imprenditrice.

Michelle - Hunziker - gravidanza - rumors - Altranotizia
Michelle Hunziker – Altranotizia (Fonte: Google)

Ebbene! Mentre i progetti professionali sono temporaneamente in stand – by non si esclude possano esserci, invece, sorprese per quanto riguarda la sua vita privata. Per questo motivo, ultimamente, circolano voci inerenti ad un eventuale ‘pancino’ che potrebbe costituire sentore di una lieta novella. Sarà davvero così?

Michelle Hunziker ha sorpreso tutti

Com’è ormai noto, Michelle è mamma di tre meravigliose figlie. Tra l’altro si rammenti un’intervista di qualche anno fa a Che Tempo che Fa, poco dopo aver partorito la progenie di Trussardi, in cui non ha mai nascosto il forte desiderio di maternità: “Se avessi più tempo ne farei a iosa“.

Oggi non è più insieme al rampollo della Maison ma, chi può dirlo, potrebbe comunque stupirci. Difatti, ci sono insistenti rumors riguardanti una quarta gravidanza che potrebbero essere, a breve, smentiti oppure rivelarsi fondati. Di seguito, si riportino tutti i dettagli.

Un pancino strano per lei

Non si esclude che la showgirl svizzera possa essere in dolce attesa. Difatti, come svelato dal magazine Chi, sembra che madre e figlia maggiore siano state colte in flagrante ad acquistare in farmacia un test di gravidanza e, naturalmente, sono esplose scommesse e ipotesi su chi possa essere incinta tra le due donne.

Sarebbe una grande notizia se si trattasse della conduttrice che coronerebbe già il suo sogno d’amore con il chirurgo Giovanni Angiolini, sovente ormai paparazzati in dolci effusioni romantiche dal medesimo tabloid. Come anche Aurora, innamoratissima del suo adorato Goffredo.

Aurora - Ramazzotti - e - Michelle - Hunziker - Altranotizia
(Fonte: Instagram Michelle Hunziker)

Inoltre, qualora fosse quest’ultima ad aspettare un bambino, nonna Michelle sarebbe felicissima poiché già, alcuni anni fa, ha espresso il desiderio di un nipotino. Si riporti, a tal riguardo, una dichiarazione della founder di Goovi, riportata dal settimanale Oggi, alcuni anni fa ma, evidentemente, attuale: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Sarebbe bello restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme lo zio e il nipote“.

Impostazioni privacy