Francesco Totti e Ilary Blasi, tutta la verità: lei ha spifferato tutto

Ormai da settimane non si fa che parlare della fine della relazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, che dopo quasi vent’anni di matrimonio, hanno annunciato ufficialmente di aver messo fine alla lor lunga love story. Dal giorno in cui è stato diffuso il comunicato dalla conduttrice, poi confermato dall’ex calciatore, i fan si domandano come stanno davvero le cose. Finalmente è emersa tutta la verità.

Ora è venuto fuori un dettaglio inedito e non da poco sulla storia d’amore naufragata tra la showgirl e il campione.

Ilary-Blasi-Francesco-Totti-tutta-la-verità-Altranotizia
Ilary-Blasi-Francesco-Totti-Altranotizia-(Fonte: Google)

Scopriamo quali sono davvero i rapporti tra Francesco Totti e Ilary Blasi adesso.

Francesco Totti e Ilary Blasi, scoperta la verità

Ilary Blasi e Francesco Totti sono stati per anni i protagonisti di una favola romantica. L’ex attaccante della squadra della Roma e la nota e showgirl romana hanno fatto coppia fissa per oltre ben vent’anni. Il campione del mondo e la conduttrice Mediaset infatti hanno pronunciato il fatidico nel 2005 e poi hanno avuto tre bellissimi figli, Christian, Chanel e Isabel.

Purtroppo però dopo aver condiviso una vita assieme la splendida coppia si è detta addio circa un mese fa, lasciando i fan senza parole. A quanto pare Francesco avrebbe già un’altra compagna. Si tratta di Noemi Bocchi.

Questa per altro sarebbe stata la causa della fine del rapporto tra i due. Adesso i fan si domandando come siano andate davvero le cose, e, a quanto pare, la loro curiosità è stata appena soddisfatta. Scopriamo che cosa è emerso nelle scorse ore.

Quali sono i rapporti tra i due adesso

Nelle scorse ore sul profilo di una nota influencer campana è apparsa una Ig Story che ha lasciato letteralmente senza parole tutti i fan. Si tratta della super seguita Deianira Marzano. A qjanto pare una delle sue followers le ha comunicato una notizia inedita: sembra che abbia visto di persona Ilary Blasi sul lago di Braies.
A quanto pare, lei ha ascoltato quello che ha detto la conduttrice ad alta voce mentre era intenta a conversare con una sua amica, e così  ha intuito nitidamente alcune frasi.
Ilary-Blasi-Francesco-Totti-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story-Instagram-di-Deianira-Marzano)
Dalle parole della showgirl romana si evince, non solo che lei e il suo ormai ex marito non hanno più rapporti ora, ma anche che in questo periodo i tre figli della coppia staranno con il padre Francesco Totti. Inoltre Ilary è tornata nel loro appartamento per portare via tutte le sue cose.
Impostazioni privacy