La Regina Elisabetta, la esclude dalla famiglia: il dettaglio non passa inosservato

La Regina Elisabetta II ha fatto una scelta ben precisa ieri. Non aver celebrato un’occasione ha sollevato il web.

La sovrana ha un grande sostegno da parte dei sudditi inglesi. Una donna ammirevole e con un operato alle spalle davvero notevole.

Regina Elisabetta-
Regina Elisabetta II-Altranotizia (fonte: Google)

La Regina Elisabetta ha festeggiato quest’anno il giubileo di platino. Un traguardo importante e raggiunto da pochissimi prima di lei nel Regno Unito. Ha dato, di recente, una dimostrazione, più che chiara, senza dire niente in realtà. La mancanza di un gesto in particolare ha sollevato i rumors. Avete capito di cosa si tratta?

Regina Elisabetta, esclude una persona dalla famiglia

La Regina Elisabetta mantiene sempre un certo savoir faire anche quando è chiaro che le cose non le stiano bene. Deve comunque mantenere un certo garbo dato il ruolo che ricopre. Ma si sa che, siccome la curiosità dei sostenitori è davvero un classico, l’amata regina non ha mai dato adito alle chiacchiere.

Negli ultimi anni ha dovuto affrontare la perdita dell’amato marito. Anche gli scandali del figlio sono stati duri da digerire. La pandemia è stata molta dura per lei ed è stata a lungo lontana dal resto della famiglia. Uno dei dolori che ha dovuto affrontare è anche quello legato a Harry che ha deciso di lasciare il regno unito insieme alla moglie Meghan Markle. Un abbandono ufficiale ai doveri e ai diritti reali per trasferirsi in America. Proprio riguardo alla moglie del principe Harry, la regina, ha evitato di fare un gesto che stato notato. Avete visto?

Ecco il gesto che parla chiaro

La Regina Elisabetta II ha evitato di ricordare una ricorrenza importante ovvero il compleanno di Meghan Markle. Il mondo intero ha notato questa cosa e secondo tutti i sostenitori della regina Elisabetta è stato un chiaro messaggio.

Un messaggio silenzioso dato che non è stato ufficializzato nessun messaggio di augurio di un buon compleanno per la moglie del Principe Harry. Da quando sono andati via da corte si sono innalzate innumerevoli voci che mettevano a capo Megan Markle di queste decisioni.

Regina Elisabetta-nessun-messaggo-per-meghan-Altranotizia

Il gossip ha invece scavato a fondo e dalle interviste che ha rilasciato Harry sembra abbia preso decisioni conscie e ponderate. Ha preferito crescere i suoi due figli negli Stati Uniti, in un ambiente che desse loro possibilità differenti. Una scelta discussa dal pubblico che ha destato scalpore e malcontento in Inghilterra. Noi auguriamo buon compleanno a Meghan Markle e ci complimentiamo con la regina Elisabetta per la donne straordinaria che è.

Impostazioni privacy