Striscia la Notizia, cambio repentino sul bancone del TG satirico: non ci saranno più

Grande rivoluzione a Striscia la Notizia poiché proprio loro non ci saranno più. 

Assetto organizzativo in corso per Striscia la Notizia che, come riporta Fanpage, partirà dal 27 settembre, su Canale 5. Il TG satirico di Antonio Ricci è ormai una certezza nonché una garanzia, allietando il pubblico da casa, da tanti anni, con servizi interessanti e, il più delle volte, sprezzanti del pericolo.

Striscia - la - Notizia - addio - veline - Altranotizia
Striscia la Notizia – Altranotizia (Fonte: Google)

Ma purtroppo, proprio per la nuova stagione televisiva sembra ci sia propensione verso una decisione molto drastica che prevede l’addio di due persone importanti dello show. Una situazione che sta creando subbuglio ed ecco perciò tutti i dettagli di quanto sta accadendo.

Striscia la Notizia, cambio repentino al bancone del TG satirico

Tanti conduttori si sono susseguiti e l’ultima coppia che ha calcato lo studio, prima della pausa estiva, è stata quella costituita da Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Ma non sarà lo stesso per la prossima edizione poiché, come afferma la medesima fonte summenzionata, si è già deciso chi subentrerà, ovvero Alessandro Siani e Luca Argentero.

E per quanto riguarda le veline, elemento che caratterizza da sempre Striscia? Al momento le due giovani in carica sono Giulia Pelagatti e Talisa Jade Ravagnani, ballerine ed entrambe ex di Amici. Ci saranno ancora o verranno rimpiazzate, stando ai molteplici rumors attuali?

Non ci saranno più

Ed è proprio così. Per quanto non vi sia ancora nulla di certo, sembra proprio che le due veline poc’anzi citate non ci saranno più. Ciò è basato su un piccolo ma determinante indizio poiché, tramite social, la splendida Talisa ha fatto sapere che la sua casa a Milano, da settembre, sarà disponibile, probabilmente in vendita e ricordando che le puntate del TG satirico si registrano proprio nella città meneghina.

Solo una coincidenza? Al momento non si sa chi potrebbe prendere il loro posto anche non si esclude un ritorno della coppia precedente, Shaila Gatta e Mikaela Silva che si sono appena cimentate nella loro prima conduzione a Paperissima Sprint, accanto a Vittorio Brumotti. Chissà cosa accadrà nelle prossime settimane, anche se per quanto concerne il programma c’è ancora un po’ di tempo.

Giulia - Pelagatti - e - Talisa - Ravagnani - Altranotizia
(Fonte: Google)

Attualmente non sembrano esserci conferme sperate per cui si può dedurre, giustappunto, che Giulia e Talisa non avranno più un ruolo all’interno di Striscia ma naturalmente si è in attesa di annunci ufficiali e soprattutto aleggia molta curiosità su chi avrà il compito di deliziare i telespettatori con gli iconici stacchetti.

Impostazioni privacy