Caterina Balivo, incredibile trasformazione: è irriconoscibile

Caterina Balivo, ex Miss e celebre volto della trasmissione Vieni da me, ha improvvisamente cambiato del tutto aspetto. Scopriamo com’è adesso. 

L’amata conduttrice campana ha appena stravolto totalmente il suo hairstyling, lasciando i fan senza parole.

Caterina-Balivo-l'incredibile-trasformazione-Altranotizia
Caterina-Balivo-Altranotizia-(Fonte: Google)

L’amata e talentuosa conduttrice campana ha rivoluzionato completamente il suo look: ecco com’è diventata Caterina Balivo.

Caterina Balivo, l’incredibile trasformazione della conduttrice

Cateria Balivo ha incantato il pubblico sin da quando ha partecipato al concorso Miss Italia in veste di “Miss Amarea Moda Mare Campania”, arrivando terza sul podio nella finale del tv show di Salsomaggiore Terme. Quello per lei è stato senza dubbio un trampolino di lancio strepitoso che le ha consentito calcare i palchi degli studi tv italiani raggiungendo un grande successo in poco tempo.

Il pubblico l’ha conosciuta come valletta di Fabrizio Frizzi nel celebre format firmato Rai Uno Scommettiamo che…? Con il tempo poi la bellissima Caterina è diventata protagonista dei programmi di maggiore successo del palinsesto televisivo italiano, da Detto Fatto a Vieni da me.

Ormai i telespettatori sono abituati ad apprezzare la sua bellezza mediterranea, raffinata semplice e senza filtri. La sua immagine curata e bon ton continua a sedurre i fan di tutte le età, e ogni tanto anche a stupire molto i followers. 

Caterina Balivo infatti, ha lasciato già senza parole i suoi seguaci in passato, quando, qualche tempo fa, ha deciso di tingersi i capelli di rosa pastello, in omaggio alle donne dello sport italiano. All’epoca ha sfoggiato sul red carpet un inaspettato caschetto pink blond, ma adesso si è davvero superata. Scopriamo com’è intervenuta sul suo look e soprattutto com’è diventata.

L’ex Miss sembra un’altra donna

Caterina Balivo in questo periodo è in vacanza e sta approfittando per ricaricare batterie dopo gli appuntamenti della stagione televisiva passata, in previsione dei prossimi impegni che la vedranno protagonista assoluta del piccolo schermo a partire dai mesi autunnali.

In questa occasione di relax si è concessa anche una pausa da dedicare alla cura di sé, fatta anche per rinnovare del tutto il suo stile. Così ha accettato l’invito del suo hairstyling e ha cambiato look.

Nelle scorse ore infatti, sono spuntate improvvisamente sul suo account ufficiale di Instagram, delle immagini in cui si vede che ha allungato i suoi bellissimi capelli naturali.

Caterina-Balivo-Altranotizia
(Fonte: caterina-Balivo-090822-Altranotizia)

Ora sfoggia una chioma lunga di colore castano mossa folta e super femminile. Il nuovo hairstyle le dona tantissimo: Caterina Balivo è bellissima con questa acconciatura seducente e dal carattere deciso.

Impostazioni privacy