Ex storico di Giulia De Lellis paparazzato con Elodie: addio a Marracash?

Un ex storico di Giulia De Lellis è stato paparazzato insieme ad Elodie. Che cosa vorrà significare il loro incontro?

Elodie è la cantante del momento. Il suo ultimo singolo Tribale sta spopolando, ottenendo un enorme successo e anche la sua bellezza non è passata inosservata. Difatti il pubblico, in visibilio, l’ha potuta ammirare sul palco di TIM Summer Hits, in alcune tappe.

Giulia - De - Lellis - Elodie - e - Marracash - indiscrezione - paparazzi - Altranotizia
Giulia De Lellis, Elodie e Marracash – Altranotizia

In queste ultime ore però la sua musica è temporaneamente messa da parte poiché le attuali cronache rosa che la riguardano stanno attirando molto l’attenzione. Trattasi di una coppia insolita, ovvero lei e l’ex di Giulia e Belén, la cui frequentazione sta facendo impazzire i tabloid. Una probabile love – story all’orizzonte?

Elodie, è addio a Marracash?

Com’è ormai noto, la cantante ha avuto un’intensa storia d’amore con il collega Marracash. Ad oggi non stanno più insieme ma, giusto recentemente, hanno dichiarato il loro affetto reciproco e perpetuo l’uno per l’altra, in alcune interviste, di cui, comunque, si potrebbe ravvisare un comune denominatore: il loro rapporto è speciale e nessun altro, in avvenire, sarà mai all’altezza.

Nonostante ciò, l’artista di Andromeda è stata beccata in compagnia di un volto noto del gossip e dello spettacolo. Si è percepita una grande intesa tra loro due perciò immancabili le supposizioni. Ma se ciò fosse tutto vero e l’amore fosse pronto a sbocciare?

Paparazzata con un ex storico di Giulia De Lellis

Trattasi di Andrea Iannone che, appunto, è stato beccato in dolce compagnia di Elodie. Ai paparazzi di Pipol Gossip nulla è sfuggito e difatti così si legge sull’account ufficiale della medesima fonte: “Elodie e Andrea si trovavano a cena in Costa Smeralda con altri amici“, proseguendo così: “alla fine della serata sono rimasti tra pochi intimi e l’ex pilota di Moto GP non ha mai staccato gli occhi  da Elodie“.

Grande perplessità nel web e in particolare molti utenti si sono prodigati nel smentire la location in quanto ritengono fossero in Puglia e non in Sardegna. Buona parte del popolo social si è mostrato scettico ma tutto può accadere poiché anche le coppie che apparentemente possono sembrare insolite, alla fine si sono rivelate più unite che mai.

Andrea - Iannone - e - Elodie - Altranotizia

Naturalmente, trattasi semplicemente di una mera indiscrezione, almeno per ora, poiché non si conoscono le reali intenzioni né tantomeno come si evolveranno le dinamiche tra loro. Difatti la frequentazione potrebbe proseguire come anche basarsi su una conoscenza, nata durante una serata piacevole. Non ci resta che aspettare eventuali aggiornamenti e, come sempre, se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy