Temptation Island, ex concorrente svela tutta la verità su Noemi Bocchi

A quanto pare a svelare tutta la verità sulla nuova fiamma del campione del mondo Francesco Totti è stato un ex concorrente di Temptation Island, ma che cosa ha rivelato? Scopriamolo.

Stando alle indiscrezioni appena trapelate il celebre personaggio televisivo conosce bene Noemi Bocchi, e non solo.

Temptation-Island-verità-su-Noemi-Altranotizia
Temptation-Island-Altranotizia

Il volto di Temptation Island non si è trattenuto, e così, senza freni, ha spifferato tutta la verità sulla storia d’amore tra Noemi Bocchi e Francesco Totti: ecco che cosa ha raccontato.

Temptation Island, l’incredibile racconto dell’ex tentatore

Dopo le tante notizie che nelle ultime settimane si inseguono lungo le pagine della cronaca rosa italiana, a caccia della verità sul matrimonio naufragato tra Totti e Ilary, adesso è appena saltata fuori una news davvero inaspettata.

A quanto pare, a diffonderla è stata la redazione del magazine Di Più TV, sempre sul pazzo su quello che riguarda le vicende personali dei personaggi famosi. In effetti, stando a quanto riferito da Gossip e TV, uno degli ex concorrenti del tv show delle coppie e dei tentatori Temptation Island, avrebbe raccontato un retroscena del tutto inaspettato sulla storia d’amore di Francesco Totti con la sua nuova fiamma.

A parlare della vicenda di recente è stato il famoso ventenne romano Tommaso Eletti. Ricorderete senza dubbio il suo nome perché lo avete visto lo scorso anno sul piccolo schermo, quando ha partecipato al programma Mediaset assieme alla sua ex fidanzata Valentina Nulli Augusti. Scopriamo che cosa ha svelato nelle scorse ore.

Tutta la verità su Noemi Bocchi

Come si legge sul sopracitato settimanale, Tommaso Eletti ha ammesso di aver conosciuto l’attuale partner di Francesco Totti un po’ di tempo fa, tramite amici in comune.

Il ragazzo romano ha dichiarato alla redazione del magazine Di Più Tv che la nuova presunta fiamma dell’ex marito di Ilary Blasi è molto bella e sa di somigliare alla nota conduttrice, perché in tanti glielo hanno fatto notare nel corso del tempo. La cosa la renderebbe orgogliosa.

Infine, Tommaso Eletti, a quanto pare, ha confessato di aver provato a manifestare il suo interesse per lei ma di aver ricevuto un due di picche. Poi ha aggiunto: “Non mi sembra proprio una mangiauomini, per come la conosco avrà ponderato molto la sua scelta di stare con Totti”.

Tommaso-Eletti-090822-Altranotizia
(Fonte: Google)

Chissà se effettivamente lui ha ragione e Noemi e Francesco Totti sono uniti da un profondo sentimento che presto o tardi decideranno di mostrare anche al pubblico.

Impostazioni privacy