Grande Fratello Vip, lei non ne ha voluto sapere di entrare

Il Grande Fratello Vip prepara la sua edizione numero 7. I nomi continuano a girare, ma Alfonso Signorini mantiene il più stretto riserbo, anche se poi si viene a sapere che lei… Cosa?

Lunedì 19 settembre è il giorno. Da quel momento si apriranno le porte di Cinecittà per l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip. Non esattamente un’edizione come le altre. Le strategie Mediaset potrebbero regalare ad Alfonso Signorini un’edizione storica, anche se al momento non vi è nulla di ufficiale.

Logo-Grande-Fratello-VIP-reality-Altranotizia.it
Logo-Grande-Fratello-VIP-Altranotizia.it

Per questo il conduttore milanese sembra procedere a fare spenti. Sente nell’aria qualcosa di particolare e non vuole deludere il pubblico del reality né, tantomeno, i vertici di Cologno Monzese. E se è vero che tanti nomi vip sono chiusi a doppia mandata nei cassetti del conduttore, è pur vero che una ghiotta news è venuta fuori. Quale?

Grande Fratello Vip 7 ad oggi

Mai, come in questa torrida estate, i nomi ufficiali di coloro che prenderanno parte al Grande Fratello Vip vengono resi noti con tanta parsimonia. sembrano quasi distillati dalla fertile immaginazione di Alfonso Signorini, che lancia indizi che portano a nomi pressoché sicuri, ma che poi tardano ad essere confermati ufficialmente.

Ad oggi il solo concorrente ufficialmente inserito nella lista vip è quello di Giovanni Ciacci, per la cui ammissione Alfonso Signorini ha dovuto far riscrivere, in accordo con Mediaset, un datato regolamento che impediva ai sieropositivi di poter prendere parte ad un reality. Per il resto è ancora notte fonda. Nomi possibili: tanti, conferme: nessuna.

Ad esempio cosa si sa di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belén Rodríguez, la cui candidatura avrebbe mandato su tutte le furie la showgirl argentina? E dell’altro ingresso contestato da molti, ovvero quello dell’ex stella del Bagaglino, Pamela Prati? Silenzio. A quanto pare però c’è chi non ne ha voluto sapere di entrare nella casa. Di chi si tratta?

Le sole certezze

Al momento le sole certezze del reality che partirà a settembre riguardano le due opinioniste che affiancheranno Alfonso Signorini. Accanto alla confermata Sonia Bruganelli, ecco il grande colpo Mediaset chiamato Orietta Berti. Sarà pertanto l’usignolo di Cavriago a prendere il posto di Adriana Volpe, opinionista nell’edizione scorsa. E a proposito di Adriana Volpe…

Un clamoroso retroscena viene svelato sulla pagina Instagram di ThePipolTv e riguarda esattamente la non confermata opinionista della passata stagione, Adriana Volpe. A quanto pare la conduttrice che, come ci ricorda comingsoon.it, ha preso parte alla quinta edizione del reality, questa volta avrebbe invece rifiutato la proposta di Alfonso Signorini di partecipare come concorrente.

Adriana-Volpe-no-Altranotizia.it
(Fonte: Google)

Rimaniamo, quindi, in attesa che il conduttore milanese lanci via social nuovi indizi per cercare di intuire qualche nuovo personaggio che entrerà nella casa. Al momento è ancora notte fonda, ma come recitava il grande Eduardo De Filippo: “addà passà ‘a nuttata.

Impostazioni privacy