Flora Canto, ecco cosa le è successo tre volte al suo matrimonio

E’ appena convolata a nozze Flora Canto ma incredibilmente ecco cosa l’è successo proprio al suo matrimonio.

Un’attrice nonché showgirl con i fiocchi, Flora Canto, ultimamente, è impegnata a teatro e ad accudire i suoi bambini. Spalla di suo marito Enrico Brignano, nelle tournée, si menzioni un format tutto suo, andato in onda l’anno scorso e rinvenibile su Rai Play, dal titolo Fatto da Mamma, un programma culinario le cui ospiti erano per l’appunto madri vip.

Flora - Canto - matrimonio - Altranotizia
Flora Canto – Altranotizia (Fonte: Google)

Finalmente, da pochi giorni e dopo alcuni anni di fidanzamento, la coppia si è sposata e lei ha provato a raccontare cos’è accaduto al matrimonio: qualcosa di inspiegabile, successo per ben tre volte. Di seguito, si riportino tutti i dettagli di quanto finora previamente accennato.

Flora Canto, cos’è accaduto al matrimonio?

Enrico Brignano, si sa, non ha bisogno di presentazioni: affermato showman, molto amato dal pubblico. Non tutti ricorderanno forse che quest’ultimo ha già provato l’adrenalina dello sposalizio, ancor prima di conoscere la bella Flora. Difatti, la sua ex si chiama Bianca Pazzaglia, di professione ballerina.

Ma successivamente non ha saputo resistere al fascino dell’attrice tanto da arrivare a seconde nozze, almeno per lui e due splendidi figli. A seguito della meravigliosa cerimonia, lei però ha provato a descrivere cosa sia effettivamente accaduto quel giorno. Ecco perciò la sua storia.

E’ successo tre volte

Nulla di più bello: si è emozionata tre volte. Così ha voluto specificare durante un’intervista che ha concesso al settimanale Gente. Com’è ormai noto, i due innamorati si sono sposati verso fine luglio a Ladispoli. Una vera e propria festa, all’insegna della felicità e lei, naturalmente, splendida, avvolta in un abito regale e semplice, allo stesso tempo.

A seguito dei ‘postumi’ di quell’inebriante cerimonia, Flora ha potuto metabolizzare quanto accaduto nei giorni precedenti, raccontandolo al magazine summenzionato: “mi sono emozionata tre volte: quando è entrata mia mamma mentre mi truccavano, quando ho dato il braccio a mio padre e quando mi sono trovata davanti a Enrico“.

Sicuramente, tre momenti indiscutibilmente emozionanti e indimenticabili. Anche se non tutto è andato perfettamente secondo i piani, almeno inizialmente. Ed è lei stessa a svelare tali retroscena imprevedibili: “la sera prima delle nozze abbiamo dormito insieme nella villa. Una scelta di praticità, avendo due bambini piccoli. L’idea era di separarci al mattino per i preparativi“.

Flora - Canto - Altranotizia
(Fonte: Instagram Flora Canto)

Concludendo così: “alle sei ho aperto gli occhi perché ho sentito gocce di acqua sui vetri. Era pioggia. Non mi sono più riaddormentata, in attesa della schiarita. Avevo appena tirato un sospiro di sollievo quando Enrico si è svegliato con il colpo della strega. Gli ho fatto una puntura per rimetterlo in piedi“. Il resto è storia.

Impostazioni privacy