Gigi D’Alessio, primo bacio con lei: è boom di likes

Dopa la fine della lunga storia con la collega Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio è felicemente fidanzato, da un po’ di tempo con una bellissima giovane donna partenopea, ma nessuno fino ad ora aveva assistito ad un gesto così.

Ecco che cosa ha fatto l’amatissimo artista napoletano per la sua amata partner nelle scorse ore.

Gigi-D'Alessio-bacio-pubblico-con-lei-Altranotizia
Gigi-DAlessio-Altranotizia-(Fonte: Google)

Gigi D’Alessio ha reso pubblico un gesto davvero molto intimo e particolarmente romantico , che riguarda lui e la sua dolce metà. La vicenda nelle ultime ore ha tenuto incollati agli schermi milioni di italiani e  sta facendo sognare ad occhi aperti i numerosissimi fan del cantautore. Scopriamo di che cosa si tratta.

Gigi D’Alessio, la dichiarazione speciale per ‘lei’

Gigi D’Alessio è stato sposato con Carmela Barbato per tanti anni e dal loro amore sono nati tre splendidi figli: Claudio, Ilaria e Luca D’Alessio, oggi noto al pubblico della musica pop con il nome d’arte LDA. La coppia si è detta addio e dopo la separazione dalla moglie Gigi ha incontrato Anna Tatangelo, all’epoca ancora giovanissima.

Da quel momento tra il celebre cantautore napoletano e la splendida cantante di Sora è nata una speciale complicità e un sentimento di puro amore che li ha tenuti uniti per anni. Dalla loro lunga e felice love story è nato Andrea, che oggi è un ragazzo adolescente. 

Purtroppo però anche la relazione tra Gigi e Anna è giunta al capolinea nel 2019. Così da qualche tempo lui vive un nuovo capitolo della sua vita sentimentale assieme a una bellissima giovane donna napoletana. La loro storia d’amore è sempre rimasta abbastanza lontana dai riflettori. Eppure ora il cantautore ha deciso di renderla pubblica con uno scatto molto speciale.

il dolcissimo gesto inaspettato

La dolce metà di Gigi D’Alessio si chiama Denise Esposito, non è una donna di spettacolo, ma una giovane giurista. Avrete già sentito parlare senza dubbio di lei in passato, dal momento che i due stanno assieme già da un paio d’anni e hanno avuto anche un figlio, di nome Francesco.

Della loro relazione però si sa ben poco, e di Gigi e Denise assieme ci sono pochissimo foto pubbliche, perché entrambi sono davvero molto attenti a tutelare la propria riservatezza.

Ma adesso, grazie allo spirito romantico di Gigi e alla voglia di far sapere a tutti quanto è felice, è stata donata ai followers la possibilità di vederli assieme, mentre si scambiano un bacio romantico sullo sfondo suggestivo dell’isola greca Mykonos.

Gigi-D'Alessio-Instagram-090822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Gigi-D’Alessio)

La foto sta facendo il giro del web, e ha letteralmente incantato i fan della coppia.

Impostazioni privacy