Cecilia Zarrigo, sparita dalla circolazione: la verità

Cecilia Zarrigo negli ultimi giorni ha fatto preoccupare molto i followers perché per un po’ è letteralmente sparita dalla circolazione. Ma che cosa era accaduto alla bellissima ex protagonista di Uomini e Donne? 

Scopriamo la verità per la quale era stata assente dai social network.

Cecilia-zagarrigo-sparita-dalla-circolazione-Altranotizia
cecilia-zagarrigo-Altranotizia-(Fonte: Google)

Cecilia Zarrigo ha pensato a rassicurare tutto il pubblico che segue abitualmente le sue vicende online spiegando di persona le cause che l’hanno portata a restare in silenzio e lontano dai suoi canali social ufficiali per giorni e giorni. Ecco che cosa ha raccontato.

Cecilia Zarrigo, perché è scomparsa e non si vede più sui social

Lei è stata negli anni passati una delle protagoniste più amate del celebre dating show condotto da Maria De Filippi.  A uomini e Donne ha partecipato in qualità di corteggiatrice di Luca Onestini, di Oscar Branzani e anche di Carlo Pietropoli.

Proprio quest’ultimo invaghito e curioso di scoprire meglio la sua personalità e continuare a conoscerla anche lontano dai riflettori ha deciso due anni fa, il 9 giugno del 2020, di uscire dagli studi televisivi Mediaset di uscire assieme a lei. Cosi Carlo e Cecilia hanno portato avanti per un po’ la loro love story. Purtroppo però poi i sentimenti dei due sono venuti meno e hanno preferito mettere fine alla relazione cominciata a canale Cinque.

La ex corteggiatrice però ha rivissuto la gioia dell’amore grazie a un uomo che non ha incontrato in tv ma che conosceva già da tempo anche se non aveva mai frequentato come partner. Stiamo parlando di Moreno Casamassima.

Lui e la Zarrigo da appena qualche settimana sono diventati genitori. Lei dopo aver fatto sapere al pubblico come era andato il parto però, si è assentata dai social. Scopriamo per quale motivo.

I motivi dell’assenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Pochi giorni fa la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato alla luce la sua prima figlia, la piccola Mia. Per il parto i medici hanno preferito l’operazione chirurgica e dunque Cecilia Zarrigo ha dovuto affrontare il cesareo invece del parto naturale.

Proprio per questo motivo ha ancora una ferita post operatoria, che malauguratamente ha fatto infezione. Per questo motivo la famosa influencer si è sottoposta a una cura antibiotica ed è stata a riposo, evitando per questo motivo di pubblicare contenuti sui suoi consueti canali social.

cecilia-zagarrigo-100822-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di cecilia-zagarrigo)

La sua non è stata tanto una scelta quanto una necessità vera e propria. Infatti ha concluso ammettendo che i suoi affezionati followers le mancano davvero molto.

Impostazioni privacy