Elena D’Amario, mai vista cosi: anche l’allieva di Amici approva il suo cambio look

Elena D’Amario ha scelto uno stile inaspettato e si è mostrata con un outfit così particolare che ha stupito tutto il pubblico che segue fedelmente le sue vicende personali e professionali: nessuno l’ha mai vista così.

Scopriamo le immagini inedite della bellissima e talentuosa ballerina di Canale Cinque.

Elena-D'Amario-improvviso-cambio-look-Altranotizia
Elena-D’Amario-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco come si è mostrata Elena D’Amario: l’improvviso cambio look della ballerina ha lasciato tutti senza parole.

Elena D’Amario, completo cambio look

Elena D’Amario ha da sempre una passione smisurata e viscerale per il ballo. Sin da piccola ha studiato sperando di trasformare il suo talento in lavoro. cosi nel 2010 ha provato ad aggiudicarsi uno dei banchi della classe di danza di Amici di Maria De Filippi. Attraverso il suo impegno, la dedizione e la costanza è riuscita prima a entrare nella scuola più famosa d’Italia, e dopo perfino a continuare il suo percorso di formazione all’estero.

All’indomani del programma di Canale cinque infatti, la D’Amario è volata negli Stati Uniti d’America per perfezionare la tecnica presso la famosa e ambita scuola di ballo Parsons Dance.

Da quel momento è diventata ancora più capace e così alcuni anni dopo, più precisamente nel 2020, è ritornata nella scuola di Maria De Filippi, questa volta da professionista, diventando una delle protagoniste del corpo di ballo del seguitissima trasmissione Mediaset

Elena oggi, come agli esordi, è davvero molto amata ed apprezzata. Basti pensare che il suo profilo ufficiale di Instagram raccoglie circa 1.400.000 i followers. Proprio ai suoi fedeli fan e seguaci la ballerina di Amici ha deciso di mostrare uno scatto molto speciale, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Scopriamo di cosa si tratta.

Com’è diventata la ballerina di Uomini e Donne

La ballerina è stata immortalata a Termoli, la località della provincia di Campobasso, in Molise, situata lungo il litorale adriatico, vestita con un total look anni settanta, fatto da una tutina aderente a righe orizzontali rosse su fondo bianco.

La sua mise ricorda quella di una vera marinaretta d’altri tempi, ed è in perfetto stile da barca. L’ispirazione sail boat del suo outfit, arricchito da un paio espadrillas con la zeppa di tela alta, di cotone rosso, in pendant con il miniabito, ha riscosso grande successo.

elena-d'amario-Instagram-100822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram di elena-d’amario)

Perfino l’allieva della scuola di Mediaset Alice Bellagamba, che ha frequentato la classe di danza durante la scorsa edizione del noto talent show, ha voluto lasciare il suo like alla bellissima professionista di ballo di canale Cinque.

Impostazioni privacy