Albe e Serena Carella, beccati ‘così’: a paparazzarli è stato proprio lui

Albe e Serena Carella hanno vissuto un’appassionante relazione sentimentale, nata durante i mesi scorsi nella scuola più famosa d’Italia, ma mai nessuno dei fan dell’amata coppia ora si sarebbe aspettato di assistere a quello che è appena accaduto tra i due ex allievi di Amici 21.

Scopriamo come sono stati appena beccati i due studenti di canale Cinque.

Serena-carella-Albe-beccati-così-Altranotizia
Serena-carella-Albe-Altranotizia-(Fonte: Google)

Abe e Serena Carella sono stati immortalati insieme, mentre erano in preda a un momento di grande slancio e intimità. Scopriamo di che cosa si tratta.

Albe e serena Carella, paparazzati in un momento ‘particolare’

La giovane ballerina Serena Carella ormai è un nome noto al pubblico di Canale Cinque, che ha avuto modo di apprezzare il suo grande talento e la sua immensa dolcezza e grinta durante  l percorso fatto nei mesi scorsi ad Amici 21.

Nella scuola più famosa d’Italia Serena è davvero cresciuta, facendo enormi passi avanti sia dal punto di vista artistico sia umano. Oltre alla tecnica nel ballo e una notorietà che non avrebbe mai immaginato di ottenere in così poco tempo, Serena ha tratto un dono prezioso dal talent: l’incontro con il compagno di classe che le ha cambiato la vita.

Si tratta dello studente di musica che le ha rubato il cuore. Come forse saprete già, stiamo parlando del talento del canto Albe.

Tra i due è nata una complicità speciale, che non è passata inosservata né agli occhi del pubblico, né a quelli degli insegnanti e dei docenti. Così i due allievi di Canale Cinque hanno intrapreso una vera e propria relazione, che è andata avanti a che una volta conclusa l’avventura nella nota Scuola.

Albe e Serena Carella hanno perfino coronato il sogno di visitare assieme la città più romantica del mondo: Parigi, dove sono volati mano nella mano per festeggiare i loro primi sei mesi da coppia. Ma non finisce qui. Scopriamo come sono stati beccati adesso, e, soprattutto da chi.

Il gesto dei due ex allievi di Amici 21

I due ex allievi in questo periodo d’estate stanno trascorrendo alcuni giorni insieme e con loro c’è un compagno di scuola con cui hanno condiviso l’avventura di canale Cinque. Si tratta di Luca D’Alessio, il Justin Bieber italiano, noto al pubblico con il nome d’arte Lda, figlio del noto cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Luca-D'Alessio-Instagram-100822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Story/Instagram di Luca D’Alessio)

Proprio il giovane talento del canto ha immortalato la ballerina assieme ad Albe, mentre camminavano mano nella mano! I due erano diretti in spiaggia. Il gesto era pieno d’amore e ha commosso i fan della giovane coppia!

Impostazioni privacy