Francesca Pascale, la reazione che lascia tutti a bocca aperta

Francesca Pascale vive la sua quotidianità accanto a sua moglie Paola Turci. Una quotidianità fatta anche di visite al supermercato per fare la spesa. Qualcuno si è accorto di questo suo momento “normale” e l’ha immortalata in una foto che non è piaciuta affatto all’ex politica napoletana.

Era il 3 luglio quando al Palazzo dei Priori di Montalcino la sua vita è completamente cambiata. Accanto alla sua un’altra vita stava assumendo contorni diversi. Era quella di colei che qualche istante dopo sarebbe diventata sua moglie, la cantautrice romana, Paola Turci.

Francesca-Pascale-reazione-Altranotizia.it
Francesca-Pascale-Altranotizia.it – (Fonte: Google)

Il matrimonio le ha lasciato soltanto voglia di normalità, da vivere con sua moglie, lontano dal caos della grande città e dalle chiacchiere da bar. Villa Maria, la splendida residenza che Silvio Berlusconi aveva acquistato durante la loro relazione, è stata venduta e lei ora vive in Val d’Orcia, come ci informa today.it.

Francesca Pascale è sempre una vip

Nella meravigliosa campagna senese Francesca Pascale vorrebbe aprire un’azienda agricola e godersi tutta la tranquillità che quei luoghi sono in grado di regalare. Accanto a lei c’è sempre la sua Paola e tanto basta. Una normalità che si estrinseca in tutti i gesti quotidiani, come, ad esempio, andare al supermercato a fare la spesa. Ma è accaduto che…

Abbigliamento casual e quel taglio corto di capelli che tanto era piaciuto il giorno della cerimonia, uno zainetto ed un carrello per la spesa. Ma anche in campagna, in un luogo lontano dal caos, il suo volto conosciuto non passa inosservato e qualcuno si è accorto che nel supermercato vi era una personalità di rilievo.

Una foto ed ecco che Francesca Pascale viene immortalata dall’agenzia toscana Impress, come ci racconta sempre today.it. “Francesca Pascale, ritorno alla normalità. Spesa al supermercato nel Senese”. Un eccesso di attenzione decisamente poco gradito dal soggetto della foto, che ha immediatamente replicato. In quale maniera?

E’ partita all’attacco

Una pubblicità che non è affatto piaciuta alla signora napoletana, che sul suo profilo Instagram ha così commentato: “Vado anche al supermercato. Che scandalo. Chissà se avessi perduto 49 milioni usciti dalle tasche degli italiani, cosa sarebbe successo?”, queste le parole di Francesca Pascale, dove ogni riferimento al partito della Lega è assolutamente voluto.

paola-turci-francesca-pascale-unione-Altranotizia.it
(Fonte: Instagram francescapascaleofficial)

Infatti nonostante la lunga relazione con Silvio Berlusconi, Francesca Pascale ha attaccato spesso gli alleati storici di Forza Italia, come Lega e Fratelli d’Italia, per le loro idee riguardanti i diritti lgbtq+. Francesca Pascale vive la sua quotidianità accanto a sua moglie Paola Turci, una vita il più possibile “normale”, come andare al supermercato a fare la spesa. Ma con il suo passato ed il suo presente lei per prima sa che non sarà mai una persona “normale”. Perché purtroppo, o per fortuna, non si può essere Vip ad intermittenza.

Impostazioni privacy