Ricordate Romina Mondello, l’ex di Raoul Bova: ecco oggi che fine ha fatto

Vi ricordate Romina Mondello, l’ex di Raoul Bova? Ecco oggi che fine ha fatto.

Un’attrice incredibile, la cui spontaneità ed espressività sono tuttora ricordate. Il periodo d’oro di Romina Mondello si potrebbe collocare a cavallo tra gli anni Novanta e la prima metà degli anni Duemila. Difatti, si citino alcuni progetti televisivi di grande successo, in ordine cronologico, a cui ha preso parte, come ad esempio Le Ragazze di Piazza di Spagna, Cuccioli e Ris – Delitti Imperfetti, nei panni della criminologa Giorgia Levi.

Romina - Mondello - e - Raoul - Bova - Altranotizia
Romina Mondello e Raoul Bova – Altranotizia (Fonte: Google)

Non solo la sua professione poiché sovente è stata protagonista di molteplici pettegolezzi, soprattutto per la love – story con Raoul Bova con cui ha recitato nel film Milano Palermo – Il Ritorno. Ma adesso che fine ha fatto e cosa fa attualmente? Ecco svelato il mistero.

Romina Mondello, ve la ricordate?

Il suo nome riecheggia ancora oggi, soprattutto memorabile in alcuni ruoli drammatici. E’ difficile dimenticarla nel ruolo della summenzionata criminologa e il pathos che ha suscitato quel ruolo, tra crimini e intrighi amorosi. Per non parlare del personaggio di Chiara Leofonte, accanto al suo ex, nel dramma di impronta mafiosa.

Ma che fine ha fatto oggi l’attrice? Difatti, da pochi anni a questa parte non si è più vista in televisione, se non occasionalmente sui social. Al fine di rivelare tale enigma, di seguito si riportino tutti i dettagli in merito alla sua recente sparizione dal mondo dello spettacolo.

Ecco oggi che fine ha fatto

Le sue ultime apparizioni, sia sul piccolo che grande schermo, risalgono a pochi anni fa, circa 2018/2019. Da quel momento, si possono dedurre alcune ipotesi: innanzitutto che abbia preferito godersi maggiormente la famiglia; difatti, si rammenti che è sposata con Nicola Veccia Scavalli, anche quest’ultimo nell’ambito artistico e creativo, da cui ha avuto un figlio, oggi maggiorenne.

Oppure, più semplicemente, ha voluto concedersi un periodo per sé stessa, rigenerante, come accaduto per Alessia Marcuzzi. Ma, sorpresa delle sorprese, dal suo account Instagram emerge una foto, di poche settimane fa, ritraente un ciak, da cui si deduce quindi un nuovo progetto televisivo. Trattasi di un film, dal titolo Even e diretto da Giulio Ancora, girato in Calabria, stando ad alcuni elementi social.

Romina - Mondello - Altranotizia
(Fonte: Instagram Romina Mondello)

Naturalmente, come si evince, è ancora tutto ‘work in progress’ ma sicuramente è una bellissima notizia per tutti i suoi ammiratori che aspettavano, da lungo tempo, questo momento. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti in merito a questo suo grande ritorno.

Impostazioni privacy