Temptation Island, drastico cambiamento: ecco com’è diventato il tentatore

Uno dei concorrenti che qualche anno fa ha partecipato a Temptation Island ha mostrato pubblicamente le immagini del suo incredibile cambiamento. Ecco com’è diventato.

Scopriamo qual è stata la trasformazione senza precedenti del famoso tentatore di canale cinque.

Temptation-Island-incredibile-cambiamento-Altranotizia
Temptation-Island-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ha lasciato tutti senza parole per il grande cambiamento fisico che ha subito nel tempo: ecco come è diventato il concorrente di Temptation Island.

Temptation Island, l’incredibile trasformazione

Il concorrente del tv show Mediaset Temptation Island di cui stiamo parlando è un volto noto e molto amato del piccolo schermo italiano. Oltre ad aver presto parte al tv show delle coppie infatti, lui ha partecipato anche a Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore

Durante il celebre dating show di Maria De Filippi lui ha corteggiato la splendida tronista Teresa Langella. Al momento della fatidica scelta finale però, nonostante lei avesse scelto proprio il fortunato corteggiatore, lui non ha sentito di nutrire nei suoi confronti un’attrazione, e un interesse tali da intraprendere una storia seria.

I due però, per ironia del destino, si sono ritrovati anche una volta spente le telecamere di Canale Cinque. Così, alcuni mesi dopo il No insieme hanno cominciato un’appassionante love story, lontano dagli studi televisivi di Mediaset.

Come forse avrete intuito, stiamo parlando di Andrea Dal Corso. L’ex protagonista di Temptation Island nel tempo ha stravolto completamente il suo aspetto. Scopriamo com’è avvenuto il suo drastico cambiamento fisico ed estetico.

Com’è diventato Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso è nato a Venezia nel 1987, e oltre a essere un personaggio televisivo è un imprenditore vinicolo, un modello e un influencer molto seguito dal popolo dei social network.

L’ex corteggiatore veneto ha raggiunto la grande notorietà nel 2016, attraverso la partecipazione al programma Temptation Island. Prima di diventare famoso però il suo fisico era molto diverso da quello che siamo abituati a vedere oggi.

A quanto pare l’ex tentatore ha lavorato molto su sé stesso, sottoponendosi a una dieta ferra e ad una cura dimagrante drastica. Seguendo un regime alimentare studiato ad hoc per lui Andrea è riuscito a perdere ben 50 kg.

Andrea-dal-corso-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/ Instagram di Andrea Dal Corso)

Dal Corso è davvero soddisfatto del complesso percorso affrontato negli anni, ed è anche molto orgoglioso dei risultati raggiunti con enorme sacrificio e grande forza di volontà.

Andrea-dal-corso-Altranotizia
(Fonte: Instagram post/Instagram-di-Andrea-dal-corso)

Per questo motivo nelle scorse ore ha deciso di mostrare al pubblico che lo segue su Instagram le foto che testimoniano il ‘prima’ e il ‘dopo’, dalle quali si evince la sua profonda trasformazione.

Impostazioni privacy