Francesco Monte, dopo il no di Amadeus ritenta il colpaccio: nuova carriera per lui

Francesco Monte è pronto a riprovarci, dopo il grande rifiuto da parte di Amadeus.

L’ex tronista di UeD Francesco Monte, attualmente, si sta godendo una passeggiata lungomare. Nulla di più rilassante anche se per lui le vacanze non sono ancora iniziate. Difatti, si parla di nuovi, interessanti e imminenti progetti per l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Francesco - Monte - e - Amadeus - Altranotizia
Francesco Monte e Amadeus – Altranotizia

A tal riguardo, ne ha proprio dato annuncio sui social. Finalmente può ricominciare, dopo il grande no del conduttore e dare così nuova linfa alla sua inaspettata e sorprendente attività. Una splendida notizia per tutti i suoi fan che avevano perso ogni speranza.

Francesco Monte, dopo il no di Amadeus ritenta il colpaccio

Ormai si conoscono le velleità musicali di Francesco tanto che ha provato a candidarsi per il Festival di Sanremo, anche se, per tutta risposta, ha ricevuto un no. Successivamente, l’ex di Teresanna Pugliese si è scagliato contro Amadeus e il suo team, utilizzando come pretesto la scelta di Ana Mena, a discapito di altri artisti italiani, tra cui lui.

Difatti, si riporti un piccolo estratto social della sua invettiva: “Ma non era il Festival della Canzone italiana? Con tutti gli artisti italiani che ci provano, si impegnano e faticano. Ricordo che gli artisti stranieri potevano esibirsi solo come ospiti, cambiato qualcosa a discapito di noi italiani?“.

Naturalmente, tale attacco ha ricevuto immediata risposta dal conduttore che gli ha ricordato non essere la prima volta che il Palco dell’Ariston ospiti cantanti stranieri in gara. Vedasi, ad esempio, la vittoria del duetto Lola Ponce e Giò Di Tonno, nel 2008. A seguito di questo brutto colpo però, Francesco si è ripreso e, senza perdersi d’animo, è pronto per ritentare. Ecco perciò cos’ha in programma.

Si prospetta una nuova carriera per lui

Dal suo profilo Instagram emerge in foto in cui è ritratto in sala registrazione e il seguente annuncio che recita così: “Ragazzi, sono molto emozionato per il primo Live in Italia. Ci vediamo il 13 agosto in Sardegna“. Difatti, per quella data, è in programma la serata dell’Arabax Music Festival, ad Arbatax in provincia di Nuoro.

E per l’occasione, tra gli altri, sono previsti ospiti del calibro di Ghali, Achille Lauro e giustappunto Francesco Monte, pronto ad esibirsi. Un’opportunità incredibile, al fine di poter far ascoltare la propria musica, finalmente. Tra l’altro si rammenti che, da poche settimane, è uscito il suo singolo Complice, una ballata ritmata e a tratti malinconica.

Francesco - Monte - Altranotizia
(Fonte: Instagram Francesco Monte)

I suoi fan non potrebbero che essere estasiati e l’hanno dimostrato proprio nei commenti, sostenendolo e augurandogli tanta fortuna. Non solo ma anche artisti e personaggi in voga si sono uniti al corale affetto come lo Chef Andrea Mainardi o Gennaro Lillio.

Impostazioni privacy