Monica Bellucci e il cambio look: è praticamente un’altra persona

Monica Bellucci ha cambiato look, rendendosi così irriconoscibile agli occhi del suo pubblico.

Una vera e propria diva, Monica Bellucci è fulgido esempio di stile ed eleganza. Un’attrice internazionale e orgoglio italiano, vi aspetta al cinema dal 17 novembre con il film Diabolik – Ginko all’Attacco, il sequel diretto dai Manetti Bros. E al momento non manca di posare per le riviste di moda più conosciute al mondo, tramandando così fascino e sensualità anche a sua figlia maggiore, anch’ella divenuta indossatrice.

Monica - Bellucci - cambio - look - Altranotizia
Monica Bellucci – Altranotizia (Fonte: Google)

Ed ecco che tra uno shooting e l’altro ha cambiato definitivamente look. Una trasformazione radicale che ha lasciato i fan senza parole, alcune preferendola addirittura com’era prima. Un cambiamento tangibile che certamente non passa inosservato. Ecco com’è diventata.

Monica Bellucci è praticamente un’altra persona

Tutti noi la conosciamo con la sua inimitabile chioma scura, mora o castana. Capelli sempre lucidissimi e lisci, alle volte ondulati o ricci, durante la sua carriera, davvero invidiabili. Una pettinatura iconica che ha costituito sempre ispirazione nel mondo dell’hair – styling.

Ma adesso tutto è cambiato. Monica Bellucci ha optato per un cambiamento importante, da cui è difficile tornare indietro. Ha deciso così di dare una nuova svolta alla sua vita, partendo anche dal look. Di seguito, si riporti la foto che testimonia questo incredibile mutamento.

Ecco com’è diventata

L’attrice e modella è divenuta bionda ma niente paura poiché è solo per esigenze di copione. Difatti, è stata protagonista di uno shooting fotografico molto importante, al fine di sponsorizzare un docu – film di cui lei è proprio la principale interprete. Trattasi di The Girl in the Fountain, diretto da Antongiulio Panizzi e incentrato sull’iconica Anita Ekberg, in particolare La Dolce Vita.

Una bellezza mozzafiato e, a tratti, si potrebbe anche ravvisare una certa somiglianza. Naturalmente, Monica è sempre splendida, anche bionda ma è pur vero che con i suoi occhi scuri profondi e i suoi colori, le tonalità cromatiche sul nero le donano maggiormente. E ciò caratterizza un pensiero comune di diversi utenti che hanno pubblicato i loro personali commenti.

Monica - Bellucci - Altranotizia
(Fonte: Instagram Monica Bellucci)

Immancabili però i complimenti per la sua inimitabile sensualità. Difatti, molti altri sono rimasti sorprendentemente sbalorditi ed estasiati da cotanta meraviglia. C’è chi addirittura declama il proprio amore per lei, altri che affermano quanto sia attraente e perfino “ho trovato la donna dei miei sogni“. D’altronde Monica è sempre stata il sogno proibito di tanti ammiratori, anche stranieri come si può dedurre dai post e lo sarà sempre, anche cambiasse repentinamente look.

Impostazioni privacy