Alessandro Preziosi smascherato da lei: il tremendo sfogo

Alessandro Preziosi, a quanto pare ora, è legato sentimentalmente a una donna di nome Costanza in passato però ha avuto una storia che non si è conclusa bene e ora tutta la verità è venuta a galla.

Una sua ex fiamma lo ha letteralmente sbugiardato: scopriamo chi è che cosa ha raccontato.

Alessandro-Preziosi-smascherato-da-lei-Altranotizia
Alessandro-Preziosi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Alessandro Preziosi è stato appena smascherato da una donna. Si tratta di una delle sue ex: ecco che cosa è successo.

Alessandro Preziosi, sbugiardato  pubblicamente

Alessandro Preziosi è da sempre un uomo di talento carismatico e molto apprezzato sia per le sue incredibili doti nella recitazione sia per il suo fascino mediterraneo. Ha avuto due relazioni molto importanti che gli hanno regalato due splendidi figli.

Prima è stato legato a Rossella Zito dalla quale ha avuto un figlio, Andrea Eduardo, e successivamente ha avuto una lunga e appassionante relazione con l’attrice Vittoria Puccini, che ha incontrato durante le riprese della fiction Elisa di Rivombrosa. I due attori sono stati assieme per ben 6 anni e nel 2006 dal loro amore è nata Elena.

Oltre alle sue due ex partner però, a quanto pare, c’è anche un’altra donna che appartiene al suo passato, una storia rimasta fino ad ora inedita, che è appena venuta a galla.

La storia inedita del passato

Una delle instagrammers che segue il profilo dell’influencer campana Deianira Marzano le ha raccontato di aver avuto un’avventura sentimentale con l’attore napoletano e di essere delusa molto ferita dal suo comportamento.

Per dimostrare che la sua storia è vera, e che è tutto realmente accaduto la donna ha anche inviato a Deianira, come contenuto privato, una foto in cui lei e l’attore sono in barca assieme, mentre si scambiano un bacio appassionato di fronte al mare, prima della fine della loro storia sentimentale.

Stando al racconto della ex fiamma di Preziosi, che ha preferito restare anonima, a quanto pare lui avrebbe messo fine alla laison senza darle sufficienti spiegazioni. In seguito a questo atteggiamento lei sarebbe rimasta ferita nell’orgoglio e nei sentimenti, e avrebbe visto andare in fumo i sogni romantici e la vita che aveva immaginato al suo fianco.

L’influencer ha condiviso questo racconto inaspettato tra le sue Ig Story nelle scorse ore, rispetto la privacy della ragazza.

Alessandro-Preziosi-Instagram-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story-Instagram-di-Deianira-Marzano)

Chissà se è tutto vero o meno, e se Alessandro Preziosi ora interverrà in prima persona sull’argomento per dire la sua versione dei fatti, chiederle scusa, o giustificare le sue scelte sentimentali pubblicamente.

Impostazioni privacy