Clarissa Selassié, altro che reality: ecco qual è il suo vero talento

Clarissa Selassié si è fatta conoscere nei mesi scorsi attraverso il seguitissimo tv show di canale Cinque, ma a quanto pare il suo talento non è solo quello televisivo.

Ecco come la più piccola delle sorelle Selassié ha stupito il pubblico.

Clarissa-Selassie-talento-inaspettato-Altranotizia
Clarissa-Selassie-Altranotizia-(Fonte: Google)

Clarissa Selassié ha lasciato di stucco tutti i fan e ha ricevuto tanti complimenti e likes per la sua performance, tecnicamente perfetta.

Clarissa Selassié, le sue inaspettate capacità

Come forse saprete già, Clarissa Selassiè è la più piccola del trio di sorelle Selassiè, le ormai celebri principesse discendenti della dinastia dell’imperatore etiope Halié Selassiè. Fino ad ora si è mostrata in televisione partecipando al programma Riccanza 2, insieme al grande amico di Aurora, Ramazzotti Tommaso Zorzi e alla cantante Elettra Lamborghini.

Qualche mese fa poi è entrata nella casa più spiata d’Italia, partecipando come unico concorrente insieme a Lulù e Jessica, al Grande Fratello Vip 6. Delle tre è stata la prima a uscire dal gioco condotto da Alfonso Signorini, che le ha regalato una grande notorietà.

Di lei il pubblico infatti ha imparato ad apprezzare il carattere determinato, nonostante la giovane età, e anche il carisma. Oggi Clary è un personaggio super seguito, anche sui canali social ma non tutti conoscono quale talento ‘nasconde’.

Il video che ha incantato il pubblico

Clarissa Selassiè non ha mai fatto mistero del fatto che la musica fosse una delle sue passioni più grandi. Anche in alcune interviste, rilasciate successivamente alla sua esperienza al reality show di Canale Cinque, ha espresso più di una volta il desiderio di dedicarsi al canto, e ha spiegato più volte che il suo sogno era quello di affermarsi nel campo artistico oltre che in quello televisivo.

Nonostante ciò, però sono ancora pochi coloro che l’hanno vista esibirsi, o che hanno ascoltato una sua performance, fino ad ora. Adesso però ha lasciato senza parole i fan con una sorpresa che ha riscosso un successo straordinario.

Clarissa infatti, sulla sua pagina ufficiale di Instagram, nelle scorse ore ha pubblicato un video di una sua cover accompagnata dalla didascalia:

“Mentre aspettiamo tutti l’uscita del singolo…vi lascio, questa piccola cover che abbiamo fatto io e i ragazzi così per divertirci. Spero vi piaccia, non vedo l’ora di farvi vedere la musica alla quale ho lavorato in questi mesi. Vi voglio bene Clary”

Clarissa-Selassiè-110822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Post/Instagram-di-Clarissa-Selassié)

Tutti sono rimasti piacevolmente stupiti, perfino Francesco Chiofalo che le ha lasciato un commento complimentandosi per la splendida voce.

Impostazioni privacy