Ballando con le stelle, il ballo sensuale in piscina

La splendida protagonista di Ballando con le stelle sta letteralmente incantando il pubblico grazie alle immagini appena diffuse di lei sui social. Scopriamo di chi si tratta.

La bravissima coreografa ed ex ballerina si è appena esibita in una danza super sensuale.

Ballando-con-la-stelle-ballo-sensuale-Altranotizia
Ballando-con-la-stelle-Altranotizia-(Fonte: Google)

Lei è una delle più longeve protagoniste del dancing show di Milly Carlucci, e nelle ultime ore ha incantato il pubblico grazie ai suoi balli particolarmente sexy. Ecco di chi si tratta.

Ballando con le stelle, movenze sensuali per la bellissima coreografa

La protagonista del dancing show targato Rai di cui parliamo è una delle colonne portanti del celebre programma. Si tratta di una famosa un’ex ballerina e coreografa nata a Glasgow, che è stata anche un’ex campionessa di ballo, specializzata in discipline latino americane.

La sua brillante carriera in punta di piedi le ha regalato tantissime soddisfazioni, permettendole di esibirsi sui palcoscenici di tutto il mondo. Si tratta di un’artista particolarmente apprezzata dagli appassionati di danza, sia italiani che internazionali.

Il personaggio femminile in questione fa parte del cast del dancing show, capitanato dalla bravissima Milly Carlucci in qualità di presidente di giuria da tantissimi anni, è presente tra i giudici sin dall’edizione che è andata in onda nel 2007. Come forse avrete intuito già, stiamo parlando della bravissima Carolyn Smith, giudice del talent show di Rai Uno Ballando con le Stelle.

Proprio lei nelle scorse ore è stata protagonista di un ballo sensuale, che ha incantato letteralmente il pubblico e in paricolare coloro che ogni giorno seguono tutte le vicende di Carolyn on line. Vediamo di che cosa si tratta

La danza super femminile della ballerina Rai

Carolyn Smith nelle scorse ore ha pubblicato un filmato che la ritrae in piscina mentre si esibisce in un ballo della disciplina sensual dance fit. Dalle movenze particolarmente femminili si nota sia brava in questo ballo per lei così naturale da essere eseguito perfino tra le acque della piscina.

Come didascalia Carolyn ha scritto: “ho sempre detto che le mosse di  sensual dance fit ita puoi applicare in qualsiasi momento… basta che hai coraggio e la felicità a farlo.”

Carolyn-smith-Instagram-120822-Altranotizia
(fonte:Instagram -Post/Instagram-di-Carolyn-smith)

L’aspetto che ha colpito di più il folto pubblico di followers che segue su Instagram la ex ballerina e giudice di Ballando con le stelle è il messaggio finale con il quale ha concluso il post: un invito ad apprezzare se stessi e ad avere sempre autostima: “Ama te stessa fino in fondo.”

Impostazioni privacy