Avete mai visto Cristina Clerici? Ecco cosa fa la sorella della nota conduttrice tv

Avete mai visto Cristina Clerici? Ecco chi è e cosa fa nella vita la sorella della conduttrice tv.

Le vacanze non sono ancora finite per quest’ultima. Difatti, come si evince dalle Instagram stories e dal suo ultimo post del profilo, attualmente è a Dinard, paesino sul mare della Bretagna, insieme alla sua dolce metà Vittorio Garrone. Una piccola bomboniera, dall’allure romantico e poetico tanto che “sembra di tornare alla belle epoque“, come lei stessa ha affermato.

Antonella - Clerici - sorella - Altranotizia
Antonella Clerici – Altranotizia (Fonte: Google)

Ultima tranche del periodo estivo prima di fare ritorno a casa, abbandonandosi al relax e all’amore. E il restante della sua famiglia dove sarà? Probabilmente, la figlia non è stata immortalata ma è con la sua mamma, come una grande famiglia allargata e Cristina Clerici, invece, si starà godendo le proprie vacanze. Difatti, scorrendo il suo profilo, solo poche settimane fa, era in Irlanda. A tal riguardo, sapete chi è? E’ proprio la sorella della più famosa Antonella.

Cristina Clerici, l’avete mai vista?

E’ capitato che la conduttrice, durante questi anni, parlasse della sua famiglia, in molteplici interviste. Il suo adoratissimo papà, sua figlia e, più raramente, sua sorella. Un amore e un legame indissolubile di profondo nonché immutabile affetto, come emerge sovente dalle sue parole.

E a proposito di parentela, avete mai visto Cristina? Difatti, è emersa recentemente un raro e prezioso scatto, ritraenti le due splendide sorelle, insieme. Un ricordo dolcissimo, probabilmente, anche in quel frangente, in villeggiatura. Ecco perciò la foto di riferimento.

Ecco chi è e cosa fa la sorella della conduttrice

Come poc’anzi summenzionato, si chiama Cristina ed è la sorella minore di Antonella, circa quattro anni di differenza. Non si hanno molte notizie su di lei ma sicuramente è certa la sua professione, ovvero psicologa. Inoltre, scorrendo il suo profilo Instagram, si deduce possa essere una persona curiosa, amante della lettura e dell’arte.

Non molto tempo fa, la ‘regina dei fornelli’ ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, descrivendone i rapporti e la sua personalità: “Lei è più piccola di me ma forse è anche la più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno. Da quando poi c’è Maelle, non avendo figli, è praticamente la sua bambina“.

Cristina - e - Antonella - Clerici - Altranotizia
(Fonte: Instagram Antonella Clerici)

Raccontando così: “Non avendo più la mamma con cui avevo un grande rapporto conflittuale e invece un rapporto più affettuoso con mio papà, il legame più stretto in assoluto è mia sorella, cioè la mia confidente.  E’ anche la mia prima critica, è un po’ la mia coscienza“.

Impostazioni privacy