Jasmine Carrisi, sbotta sui social: “Scrivo per te. Punto!…”

Jasmine Carrisi negli ultimi tempi è spesso al centro delle polemiche a causa degli attacchi di presunti haters che la criticano pubblicamente. Adesso qualcun altro è intervenuto per commentare i contenuti che la giovane cantante pubblica online e così lei ha risposto in maniera incisiva. 

Scopriamo che cosa è successo e perché sui social la questione sta scatenando una vera e propria bufera mediatica.

Jasmine-Carrisi-fortissimo-sfogo-Altranotizia
Jasmine-Carrisi-Altranotizia-(Fonte: Google)

Non è la prima volta che il pubblico decide di prendere di mira la figlia di Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, Jasmine Carrisi: ecco che cosa è accaduto stavolta.

Jasmine Carrisi, il durissimo sfogo sui canali social

La figlia di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si è fatta strada nel mondo della musica negli ultimi anni mostrando tutto il suo talento e la sua grinta.

La giovane cantante infatti, ha debuttato in tv insieme a suo padre partecipando al talent show canoro The Voice Senior, e da quel momento il pubblico ha cominciato a conoscerla e ad apprezzare le sue qualità artistiche personali, smettendo di legare il suo nome solo a quello del celebre cantautore di Ciellino San Marco.

Jasmine, pur essendo figlia d’arte, ha sempre profuso tantissimo impegno e una profonda dedizione, spendendo tempo ed energie per la sua passione innata: la musica. Negli ultimi tempi ha realizzato un brano in collaborazione con il cantante rap partenopeo Clementino, star super apprezzata dagli amanti del genere urban. Non solo, lei ha duettato anche con il papà in un brano che sta totalizzando un boom di ascolti, e continua a lavorare sodo per migliorare e aumentare le sue skills.

Nonostante ciò, non tutto il pubblico apprezza il suo stile e i suoi impegni, né i sacrifici. Molti si soffermano sull’immagine che Jasmine veicola di sé tramita i social network, sull’aspetto fisico, sugli outfit sfoggiati. E usano questi temi per attaccarla. Ora si è appena verificato un altro episodio di profondo hating.

Gli odiatori ultimamente sono numerosi per Jasmine Carrisi, e proprio a loro la cantante pugliese ha appena risposto con un sonoro “punto!”. Evidentemente è esasperata. Ma per quale motivo?

Gli attacchi tremendi da parte degli haters

A quanto pare, una donna, dopo aver visto un’immagine della Carrisi in costume da bagno, l’ha accusata di aver condiviso delle immagini in bikini per attirare l’attenzione di uomini che la lusingano con i loro apprezzamenti.

Jasmine-Carrisi-Instagram-110822-Altranotizia
Fonte: (Instagram Story/ Instagram di Jasmine Carrisi)

I modi usati dalla instagrammer però non sono stati dei più delicati. Ecco cosa ha scritto in direct a Jasmine: “Una tappetta, un metro e quaranta, una misura in più del bikini no? Ah già, dovevamo mostrarci ai 4 libidinosi che commentano!” 

Impostazioni privacy