Silvia Toffanin, la confessione inaspettata: “Dio ci può concedere…”

Le parole che Silvia Toffanin ha messo per iscritto nelle scorse ore hanno lasciato letteralmente senza parole i fan, commossi dalla sua dichiarazione inedita. Scopriamo che cosa ha detto.

La bellissima conduttrice dei programmi del palinsesto Mediaset ha rilasciato una confessione inaspettata, che ha davvero colto di sorpresa il pubblico.

Silvia-Toffanin-confessione-inaspettata-Altranotizia
Silvia-Toffanin-Altranotizia-(Fonte: Google)

Ecco che cosa ha appena detto Silvia Toffanin: il messaggio, veicolato attraverso i social network, ha commosso tantissimo i followers che seguono quotidianamente le sue vicende online.

Silvia Toffanin, la dichiarazione che ha commosso il pubblico

Silvia Toffanin è diventata una star del piccolo schermo italiano sin da quando, negli anni novanta, ha debuttato come letterina di passaparola nel celebre tv show condotto dal talentuoso Gerry Scotti. Con il tempo è diventata il volto del format dedicato all’attualità, allo stile e al fashion Non solo moda. 

Negli anni duemila poi si è ritagliata un ruolo sempre più di primo piano, trasformandosi di fatto in una delle protagoniste più apprezzate dello show biz.

Da anni conduce Verissimo tv, dove incontra e intervista i personaggi più famosi del grande e del piccolo schermo, della musica e dell’arte.

La bellissima conduttrice dei programmi del palinsesto Mediaset nelle scorse ore ha rilasciato una confessione inaspettata, che ha davvero colto di sorpresa tuti i suoi affezionati fan. Scopriamo che cosa ha detto.

Fan in visibilio per le dolcissime immagini

Silvia Toffanin è la compagna ormai storica di Pier Silvio Berlusconi, figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. Da tanti anni la loro relazione procede a gonfie vele, lontano dagli scandali e ricca di tanto amore, reciproco.

I due infatti, pur non avendo mai suggellato i loro sentimenti attraverso il vincolo formale del matrimonio, hanno messo al mondo due splendidi figli: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre del 2015.

Proprio alla bimba Silvia nelle scorse ore ha dedicato una foto, condivisa sui social, molto dolce, che la vede ritratta assieme alla piccola di casa. Lo scatto trasmette una complicità enorme tra le due, e si evince il rapporto profondo, e soprattutto unico, che lega la splendida presentatrice di Verissimo alla sua bellissima bambina.

Silvia-Toffanin-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/ Instagram di Silvia Toffanin)

La didascalia in particolare, ha colpito i fan, oltre che la foto in sè:

“C’è una gran quantità di cose belle, che Dio ci può concedere due volte; ma la mamma è cosa tanto grande, che ce la da una volta sola.”

Impostazioni privacy