Home Spettacolo Maria De Filippi, l’inaspettato retroscena “Mi sono sentita usata”

Maria De Filippi, l’inaspettato retroscena “Mi sono sentita usata”

344
0

Maria De Filippi ha rilasciato un’intervista inedita nel corso della quale ha confessato di aver avuto, in tempi recenti, un’esperienza negativa, la peggiore della sua carriera, e si è sentita letteralmente usata. Scopriamo l’incredibile retroscena.

Il racconto della madrina di Canale Cinque ha stupito tantissimo i lettori

Maria-De-Filippi-il-triste-sfogo
Maria-De-Filippi-Altranotizia

Ecco quello che è successo dietro le quinte alla conduttrice e Maria De Filippi.

Maria De Filippi, il retroscena sul noto programma tv

Maria De Filippi è una delle colonne portanti dei programmi del palinsesto Mediaset. Si tratta di uno dei personaggi a cui va il merito di aver inventato, o in alcuni importato e adattato al pubblico italiano, i format televisivi che hanno avuto più successo degli ultimi vent’anni.

Da Amici di Maria De filippi, a Vero Amore, che poi ha dato origine a Temptaion Island ,fino a Uomini e Donne, nato a metà degli anni novanta sulle ceneri del precedente talk-show di Maria De Filippi, Amici.

Si tratta insomma di un personaggio capace di creare sia contenuti in grado di intrattenere il pubblico mostrando i sentimenti umani. Proprio dei sentimenti, dei sogni e  delle emozioni espressi in tv, lei è ormai la regina indiscussa.

Senza dubbio maria sa gestire al meglio le situazioni, i confronti i contrasti e le emozioni sia degli altri che proprie. Nonostante il suo carisma la sua verve e la sua capacità però perfino lei è a volte perde le staffe. Scopriamo che cosa è accaduto e che cosa ha svelato nel corso di una recente intervista.

Il dietro le quinte inaspettato

Maria De Filippi ha rilasciato una dichiarazione toccante. Di recente infatti la madrina di canale Cinque ha avuto una lunga chiacchierata con la redazione di Oggi.

Proprio al noto settimanale ha confessato che durante le registrazioni dell’ultima edizione di Tu si que vales, in onda a partire dal prossimo mese, al programma si è presentata una persona che ha fatto finta di voler aiutare una redattrice ma che in realtà era palesemente mosso da  un tornaconto personale. Si tratta di un pittore che si è presentato in puntata con alcuni dei suoi quadri.

Non avendo espresso limpidamente l’intento di volersi promuovere ha urtato tantissimo la sensibilità di Maria, la quale ha ammesso: “Mi sono sentita usata, presa in giro, ci ho visto della malafede. Mi sono infuriata come mai ho fatto prima in tv. “

Maria-De-Filippi-12082022-Altranotizia
(Fonte: Google)

Infine ha concluso con un’anticipazione che ha ingolosito moltissimo il pubblico di affezionati lettori del settimanale: Vedrete tutto, perché tutto andrà in onda.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here