Uomini e donne, dopo tanto tempo di nuovo insieme: la sorpresa da sogno

Due dei volti più amati di Uomini e donne si sono ritrovati dopo aver trascorso tanti anni trascorsi senza vedersi: l’emozione vissuta è stata unica. Ecco di chi si tratta.

Loro sono due dei personaggi più seguiti dal pubblico di canale Cinque.

Uomini-e-donne-di-nuovo-insieme-Altranotizia
Uomini-e-Donne-110822-Altranotizia

Sono state entrambe nel parterre di Uomini e donne, poi però le loro vite si sono separate portandole inevitabilmente lontano l’una dall’altra. Oggi però hanno deciso di riabbracciarsi.

Uomini e donne, due volti noti del dating show si ritrovano

Una delle protagonista di questa vicenda è una giovane donna napoletana, oggi celebre speaker di Radio 105, la quale ha preso parte al dating show Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice.

La prima volta è scesa dalle scale degli studi televisivi Mediaset nel 2010, a soli 18 anni, per provare a conquistare Leonardo Greco. Successivamente ha conosciuto Andrea Angelini. Alcuni anni dopo è tornata a Uomini e Donne, ma questa volta in qualità di tronista.

Si tratta di una donna bellissima e carismatica concorrente che ha partecipato anche a Temptation Island nel 2018. Proprio nel villaggio ha conosciuto una persona speciale alla quale è davvero molto affezionata. Durante quell’esperienza hanno legato  tantissimo, ma purtroppo dopo l’avventura di Canale Cinque si sono allontanate.

A quanto pare, adesso hanno trovato il modo di riabbracciarsi e l’emozione provata è stata enorme. Scopriamo di chi si tratta e che cosa è accaduto.

L’immensa emozione di rivedersi

Nelle prime ore del 11 agosto, Teresa Langella si è messa in auto assieme al suo fidanzato Andrea e ha raggiunto la sua ex collega di canale Cinque, lasciandosi alle spalle Milano.

Per annunciare l’evento speciale ha pubblicato una Ig Story, in cui ha svelato che il pubblico avrebbe avuto modo di rivedere un personaggio televisivo molto amato, che lei e Andrea non vedevano da un bel po’ di tempo. Successivamente ha aggiunto anche: “è stata con lui un mese in un villaggio nel 2018”.

Le sue parole hanno incuriosito tantissimo il pubblico, che, solo alcune ore più tardi ha ritrovato Teresa con i capelli bagnati e raccolti all’interno di un salone di hairstyling. Come forse avrete intuito adesso ,si tratta di Platano. Le due, felicissime di potersi riabbracciare, hanno ripercorso i vecchi ricordi dell’avventura di Temptation Island. Si sono dette parole dolcissime, Ida ha confessato alla Langella di volerle molto bene, e lei ha ricambiato, sottolineando anche la sua bellezza magnetica.

Ida-platano-teresa-langella-110822-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram di Ida-platano)

Poi si sono abbracciate con affetto, e alla fine Teresa si è affidata alle mani esperte di Ida per rimettere a posto la sua chioma, dal momento che il suo colore aveva preso dei riflessi rossi, che lei detesta.

Impostazioni privacy