Matrimonio ad Amici: ex ballerino del cast si è sposato

Campane a festa per un ex allievo di Amici che recentemente è convolato a nozze.

Grande attesa per Amici 22. Finalmente, c’è intanto la data ufficiale della messa in onda, così trapelata dal sito di notizie Tv Blog: la fase pomeridiana comincerà domenica 18 settembre, così i telespettatori e il pubblico in studio potranno dare il loro caloroso benvenuto ai nuovi giovani talenti.

Amici - ex - ballerino - matrimonio - Altranotizia
Amici – Altranotizia (Fonte: Google)

E per quanto riguarda il corpo docente, sono ormai note le new entry, ovvero Arisa e il suo chiacchierato ritorno nonché il ballerino Emanuel Lo, dolce metà della cantante Giorgia. Intanto che si delineano così gli ultimi dettagli per la ripartenza, un ex allievo del medesimo talent si è sposato, arrecando grande gioia a tutti e, soprattutto, a Maria De Filippi. Ecco di chi stiamo parlando.

Amici, un bellissimo matrimonio per un ex del talent show

E’ risaputo che Amici sia il Cupido di alcune coppie, ormai. Ad esempio, si pensi a Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta, entrambi provenienti dal talent seppur edizioni diverse. Tra l’altro si rammenti la lieta novella in quanto sono in procinto di diventare genitori per la prima volta.

E a proposito di amore, eccone sbocciato un altro tanto da arrivare perfino alle nozze. Trattasi di un ex ballerino del programma e una sua collega, conosciutisi proprio su quel palco: lei come professionista e lui giustappunto allievo. Di seguito, si sveli l’identità della coppia innamorata.

Ecco di chi si tratta

Stiamo parlando di Graziano Di Prima e Giada Lini. Il primo ha partecipato alla quattordicesima edizione e oggi, come si evince dalle informazioni personali del suo profilo Instagram, è diventato ballerino di Strictly Come Dancing, l’equivalente di Ballando, in inglese. Anche lei, ballerina e proveniente dai medesimi show, inoltre è la sorella di Leonardo, a sua volta ballerino nonché giovane promessa di Amici 21.

Quest’ultimo tra l’altro è stato anche il testimone alle loro nozze, dedicandogli bellissime parole che ha voluto condividere sui social: “È stata una giornata indimenticabile, piena di emozioni per tutti. Siete una coppia unica e si vede l’amore sincero che c’è. Infinitamente contento per voi, vi voglio bene“. E perfino i tabloid internazionali ne hanno parlato, tra cui il magazine britannico OK!.

Graziano - Di - Prima - e - Giada - Lini - Altranotizia
(Fonte: Instagram Leonardo Lini)

Un vero e proprio backstage, in cui gli sposini novelli si sono raccontati, manifestando la loro felicità e grande fortuna di essersi incontrati. Anche noi ci uniamo al corale affetto di molti fan, amici vip e colleghi, augurando loro tanta serenità e le più sincere congratulazioni.

Impostazioni privacy