Lorella Cuccarini, festeggiamenti insoliti: “compleanno senza…”

Lorella Cuccarini ha appena compiuto 57 anni. A guardarla Sembra impossibile, per quanto è bella e ancora molto atletica effettivamente sembra un adolescente.  Insolito è anche il modo in cui sono avvenuti per lei i festeggiamenti in occasione di questo evento speciale.

Scopriamo come la ballerina ha festeggiato la ricorrenza tanto attesa, la sera del 10 agosto.

Lorella-Cuccarini-festeggiamenti-insolitiAltranotizia
Lorella-Cuccarini-Altranotizia-(Fonte: Google)

Lorella Cuccarini ha spento le candeline, e a quanto pare non solo quelle.

Lorella Cuccarini, compleanno insolito

Lorella Cuccarini è nata il 10 agosto 1965, per cui ha appena 57 anni, portati benissimo. Anche se a guardarla saremmo tutti pronti a giurare che la sua età anagrafica non supera i 30 anni, in realtà la conduttrice ha alle spalle una lunga carriera nel mondo della danza dello spettacolo ,della recitazione, del canto e della tv. Lorella è da sempre una showgirl a tutto tondo, vincitrice di centinaia di riconoscimenti ufficiali tra Premi speciali e Telegatti, tra cui spicca senz’altro l’ambitissimo e prestigioso titolo di Commendatore ordine al merito della Repubblica Italiana.

Il suo percorso nel mondo dello spettacolo non si ferma mai, tant’è che l’abbiamo vista negli anni scorsi, e la vedremo nel prossimo, anche ad amici di Maria De Filippi in qualità di coach della classe di canto.

In occasione del suo compleanno ha spento le candeline assieme ai suoi affetto più cari ma a quanto pare non ha spento solo quelle. Scopriamo come sono stati i festeggiamenti della splendida e talentuosa insegnante di musica di canale Cinque.

La conduttrice senza contatti con il pubblico

Lorella Cuccarini nelle scorse ore è apparsa in pubblico sorridente e raggiante, con i capelli raccolti elegantemente in uno chignon che lascia scoperto il suo viso splendido, con indosso una t-shirt bianca da teenager che sottolinea la sua bellezza grintosa e senza tempo, e con un calice di vino tra le mani.

Attraverso questa immagine, la professoressa di musica del talent show di canale cinque ha approfittato per ringraziare tutto il pubblico per gli auguri e l’affetto ricevuti in occasione del suo compleanno, e anche per dire che la sua sarebbe stata una festa senza connessione.

Lorella-cuccarini-110822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-Story/Instagram-di-Lorella-cuccarini)

Non si sa se sia stata una casualità, o una scelta dettata dalla voglia di concentrarsi solo sugli affetti più cari con i quali ha condiviso fisicamente quella giornata così speciale, ma senza dubbio il risultato sarà stato positivo. L’effetto è stato quello di un messaggio insolito, per una conduttrice come lei che è sempre attenta a comunicare con il suo pubblico, senza perdere mai la connessione con i fan!

Impostazioni privacy