Bruttissimo risveglio per Wanda Nara e Mauro Icardi: fiocca la seria denuncia

Wanda Nara e Mauro Icardi, la questione della separazione tra di loro è sfuggita  di mano e ora lei è pronta a adire le vie legali. Scopriamo che cosa sta accadendo.

La questione della fine della relazione tra il calciatore e la showgirl argentina ha avuto un epilogo tutt’altro che felice.

Wanda-nara-Mauro-Icardi-denuncia-Altranotizia
Wanda-nara-Mauro-Icardi-Altranotizia

Negli ultimi giorni si è parlato molto spesso della rottura tra Wanda Nara e Mauro Icardi ma adesso è successo qualcosa di davvero molto grave e difficilmente si potrà tornare indietro.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la decisione irrevocabile della showgirl argentina

Il rapporto tra il campione della squadra Paris Saint Germain e sua moglie è cominciato parecchio tempo fa. Sono circa 15 anni infatti, che i due fanno coppia fissa. Dopo un felice fidanzamento Mauro e Wanda sono diventati marito e moglie il 27 maggio 2014.

Dal loro amore sono nate anche bellissime due figlie, Francesca, la primogenita venuta alla luce il 19 gennaio 2015, e Isabella, nata l’anno successivo, il 27 ottobre 2016.

Nonostante il matrimonio felice dei due e la serenità della loro famiglia, nei giorni scorsi tutti erano pronti a scommettere che la love story fosse giunta ormai al capolinea. Questo a causa di un episodio molto particolare: nel corso della trasmissione argentina LAM è stato diffuso un presunto messaggio vocale, che sarebbe stato mandato da Wanda in cui la modella spiegava di essere pronta al divorzio.

Sono venuta in Argentina perché sto divorziando da Mauro.” e anche: “Sto organizzando le cose per il divorzio perché non ne posso più” avrebbe detto la Nari al suo interlocutore. La cosa ha scatenato una questione dai risvolti inaspettati, che non si è placata neppure con le Ig story riparatrici di Icardi, che avrebbero dovuto mettere a tacere le voci sulla fine del matrimonio.

L’imminente denuncia della moglie del giocatore

Dopo la diffusione della notizia sulla volontà di Wanda Nara di dirgli addio,  il famoso calciatore ha pensato personalmente a  mettere a tacere ogni gossip. Così ha condiviso per sua moglie una dichiarazione d’amore attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, con tanto di menzione al profilo di Wanda Nara. Ma la questione non è finita qua.

Wanda Nara, dopo il polverone mediatico sollevato dalla stampa sulla sua presunta crisi coniugale, ha deciso di prendere seri provvedimenti contro la sua domestica Carmen Cisnero.

wanda-nara-Altranotizia
(Fonte: Google)

A quanto pare, è stata proprio lei a diffondere l’audio incriminato. Per difendersi da quello che è successo la modella argentina, come riportato anche da Isa&Chia, ha deciso che procederà per le vie legali.

Impostazioni privacy