Martina Miliddi, dopo Amici è irriconoscibile: ma come si è conciata

Sono state diffuse negli ultimi giorni delle immagini particolari di Martina Miliddi che mostrano la ex studentessa della classe di danza di Amici 20 in una versione inaspettata. Le foto stanno lasciando letteralmente a bocca aperta i fan.

Scopriamo come si è mostrata la giovane protagonista del talent show di Canale Cinque, e perché gli scatti della ballerina stanno facendo il giro del web.

Martina-miliddi-incredibile-trasformazione-Altranotizia
Martina-miliddi-Altranotizia-(Fonte: google)

Martina Miliddi sta incantando il pubblico con le foto super sensuali che la ritraggono in un veste diversa da come il pubblico di Canale Cinque è abituato a vederla.

Martina Miliddi, l’incredibile trasformazione da Amici 20 ad oggi

Martina Miliddi è una delle protagoniste di Amici 20 che ha partecipato al programma di Mediaset nella classe di danza  capitanata da Lorella Cuccarini.

Grazie all’opportunità di frequentare la scuola più famosa d’Italia la ballerina, allora appena esordiente, è riuscita a mostrare per la prima volta al grande pubblico del piccolo schermo il suo talento nelle discipline di ballo latino.

Lei ha sempre inseguito il sogno di trasformare la danza nel suo futuro e nel suo lavoro, perché la sua è una passione davvero viscerale che l’ha accompagna sin da quando era molto piccola, basti pensare che è diventata campionessa italiana di ballo latino a soli 17 anni.

Oggi è riuscita a coronare quel sogno ed è diventata una persona sicura di sé. Alcuni recenti scatti hanno fatto capire ancor di più che donna è diventata adesso, e soprattutto hanno fatto parlare di lei facendo in poche ore il giro del web.

Le foto senza veli

Di certo l’avventura della scuola più famosa d’Italia ha cambiato molto Martina Miliddi trasformandola sia dal punto di vita artistico che umano e le ha fatto compiere il primo grande passo verso la ballerina, che è oggi.

La sua trasformazione poi è continuata e ora appare sicura di sé, grintosa super sensuale, al punto da non sembrare più la ragazzina esordiente che i telespettatori hanno visto per la prima volta ballare negli studi televisivi di canale Cinque solo un paio di anni fa.

La ballerina del talent show di canale Cinque Martina Miliddi si è mostrata sul suo canale ufficiale di Instagram in un completo intimo di colore nero, coperta solo da un particolare velo a rete color argento.

Martina-Miliddi-Instagram-120822-Altranotizia
(Fonte: Instagram Post/Instagram-martina-Miliddi)

La foto scattata accanto alla doccia, con i tacchi altissimi, la mise super sexy, le pose sensuali, l’atteggiamento sicuro di sè hanno conquistato il pubblico.

Impostazioni privacy