Taylor Mega, è ritorno di fiamma con il cantante

Taylor Mega ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con un famosissimo di cantante. I due però si erano detti addio un po’ di tempo fa, ma adesso tra di loro sembra improvvisamente tornato il sereno. Ecco che cosa è successo.

La modella e l’artista della canzone italiana sono appena stati beccati insieme di nuovo.

Taylor-mega-ritorno-di-fiamma-Altranotizia
Taylor-mega-Altranotizia-(Fonte: Google)

A quanto pare il ritorno di fiamma che i fan aspettavano da tempo è finalmente arrivato: scopriamo che cosa è appena successo nella vita sentimentale dell’influencer Taylor Mega.

Taylor Mega, di nuovo insieme a lui

La loro è la storia di una giovane donna che ha trovato la propria  popolarità attraverso Myspace, e di un talento di musica trap che riempie da anni i palazzetti di tutta Italia con i propri concerti, e che non smette di far parlare di sè.

Protagonista di questa love story, che ha tenuto per tanto tempo i fan con il fiato sospeso è la bellissima Elisia Todesco, in arte Taylor Mega, modella nata in provincia di Udine, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, a cui ha preso parte nel 2019, nonché ex gieffina del Grande Fratello 16.

Il pubblico dunque, date le sue esperienze sul piccolo schermo, la conosce benissimo come personaggio televisivo di successo e influencer.  Lui invece è il più noto dei trapper della Dark Polo Gang. Stiamo parlando di Tony Effe. La loro relazione è cominciata attraverso i social network nel 2019, ma è stata bruscamente interrotta dopo l’avventura di Taylor come naufraga.

Successivamente però hanno sentito di volerci riprovare, e così tra Tony e Taylor c’è stato un primo ritorno di fiamma, a metà del 2020. Tutto sembrava andare a gonfie vele, fino a quando poi improvvisamente si è diffuso un rumors particolarmente insistente su una presunta rottura.

A quel punto Taylor ha deciso di chiarire la questione e ha confermato l’indiscrezione. Ma  la sua dichiarazione che all’epoca ha convinto il pubblico ora potrebbe essere stata superata: a quanto pare è successo qualcos’altro, di davvero inaspettato.

I fan in visibilio per lo scoop inaspettato

La Mega aveva confessato pubblicamente: “È finita perché alcune storie finiscono. Nutro comunque un grande affetto e rispetto. Sono felice per i bellissimi ricordi e le cose positive che mi rimarranno da quella che è stata una bellissima storia d’amore. Rimarrà sempre nel mio cuore”.

A quanto pare però non riescono a stare lontano. Taylor infatti, negli ultimi giorni ha pubblicato un filmato attraverso il proprio account social in cui è proprio insieme a Tony Effe e ad accompagnare la clip è stata una frase che non ha lasciato spazio a fraintendimenti “Ci risiamo”.

Tony-effe-Taylor-mega-120822-Altranotizia

Insomma, sembra proprio che il cantante trap e la modella stiano per scrivere un nuovo capitolo della loro burrascosa ma romantica love story.

Impostazioni privacy