Mara Venier, sul divano insieme a lui: le parole che fanno piangere

Mara Venier nelle scorse ore si è aperta con il pubblico che da anni segue le sue vicende personali e professionali e ha raccontato di uno spaccato di vita personale, che ha colpito molto tutti i fan.

Scopriamo che cosa ha confessato l’amata conduttrice Rai.

mara-venier-confessione-inaspettata-Altranotizia
mara-venier-Altranotizia-(Fonte: Google)

Mara Venier, la signora della domenica, si è messa a nudo, raccontando un aspetto che riguarda i suoi affetti più cari. Ecco di che cosa si tratta.

Mara Venier, le parole toccanti della Signora della domenica

La splendida presentatrice veneta Mara Venier è oggi una donna di grande successo, apprezzata così tanto per le sue doti di conduttrice attenta, simpatica e carismatica da essere diventata con il passare del tempo, la signora della domenica, perché riconfermata anno dopo anno come volto ufficiale di Domenica In.

Mara Venier è amata dal pubblico e dai colleghi del mondo della televisione, ed è anche un’attrice di grande talento. Insomma ha tutte le carte in regola per essere una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo italiano.

Oltre alla brillante carriera che noi tutti conosciamo, Mara Venier ha anche una raggiante vita privata, e una bellissima famiglia. Da anni vive assieme a suo marito Nicola Carraro, il produttore cinematografico per il quale ha perso la testa tanto tempo fa.

Inoltre è circondata dall’amore dei figli e dei suoi splendidi nipoti. Proprio a loro Mara nelle scorse ore ha dedicato un messaggio molto speciale. Le sue parole toccanti hanno commosso i fan.

La dedica speciale che ha commosso il pubblico

Elisabetta Ferracini, primogenita della presentatrice, nata dalla relazione con l’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016, l’ha resa nonna di Giulio, il ragazzo ormai ventenne a cui la Venier è molto legata.

Mara ha anche un altro altro nipotino, Claudio, detto Iaio, che è figlio di Paolo Capponi, il secondogenito della conduttrice. 

A quanto pare in questi giorni estivi, lontano dagli impegni professionali che la tengono occupata durante tutto il resto dell’anno, Mara Venier sta approfittando per rilassarsi, e anche per godere della compagnia dei suoi nipoti.

Proprio al più piccolo dei due due Mara ha dedicato la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Uno scatto tenerissimo che la ritrae sdraiata sul divano accanto a Claudio, mentre è intento a guardare i cartoni animati in tv.

Mara-Venier-Instagram-120822-Altranotizia
(Fonte: Instagram-post/Instagram-di-Mara-Venier)

La didascalia che ha toccato il cuore dei fan e ha commosso tutto il pubblico è stata: Questi sono i momenti più belli delle mie vacanze. Ci si sveglia e si guardano i cartoni con Iaio.

Impostazioni privacy