Ricordate Franceska Pepe, l’ex fidanzata di Sgarbi? Dopo il Gf Vip è irriconoscibile

Vi ricordate Franceska Pepe, l’ex fidanzata di Vittorio Sgarbi? Ecco oggi che fine ha fatto.

Indimenticabile l’ex gieffina e modella Franceska Pepe all’interno della quinta edizione vip del reality show. Memorabile lo scontro con Stefania Orlando, Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, allora concorrenti. Da ciò si deduce come la prima sia anch’ella una personalità molto vivace.

Franceska - Pepe - e - Vittorio - Sgarbi - Altranotizia
Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi – Altranotizia (Fonte: Google)

Naturalmente, la giovane è stata al centro del gossip, per lungo tempo, proprio per essere l’ex fiancée del chiacchieratissimo critico d’arte Vittorio Sgarbi. Una storia che ebbe successivamente risvolti pseudo – drammatici e sicuramente molteplici scontri. Ma oggi lei che fine ha fatto?

Franceska Pepe, ve la ricordate?

Francesca (in arte Franceska ndr) e Vittorio si sono conosciuti a un Festival di Sanremo e durante la serata, alla domanda di un giornalista che gli chiese se lei fosse la sua fidanzata, quest’ultimo ha risposto sì. Un retroscena raccontato proprio dalla medesima all’interno della Casa e in altre occasioni, come a Live – Non è la D’Urso, smentendo quanto dichiarato dal gossip e ammettendo di non aver mai avuto una relazione con il critico d’arte.

Un polverone mediatico che sembrava non potesse mai volgere a conclusione e, da un giorno all’altro, lei è sparita dalle scene. In molti si sono chiesti che fine abbia fatto ma finalmente eccola riemergere. Di seguito, si riportino tutti i dettagli in merito, di quanto scoperto finora.

Ecco oggi che fine ha fatto

Attualmente è un’influencer con all’attivo ben 122K di followers su Instagram. Più specificamente è in vacanza adesso, alternando sembrerebbe mete esotiche al Twiga Beach Club, la cui ultima foto è risalente a circa tre settimane fa, indossando un asimmetrico bikini total black, frutto di una collaborazione pubblicitaria.

Non è cambiata particolarmente, anzi si può proprio affermare che sia rimasta ugualmente immutata la sua bellezza, per cui si esclude qualsiasi tipo di cambiamento. Un’altra constatazione che si potrebbe aggiungere riguarda proprio la sua visibilità in quanto non farebbe più parte del mondo dello spettacolo ma ciò non ha precluso la sua popolarità, seppur mediante altri canali di comunicazione.

Franceska - Pepe - oggi - Altranotizia
(Fonte: Instagram Franceska Pepe)

Chissà se in un futuro prossimo i suoi fedelissimi potranno ammirarla nuovamente all’interno di un altro reality o programma, qualora sia lei stessa ad accettare. Sarebbe interessante magari vederla in ulteriori vesti, dall’opinionista a una co – conduzione, i ruoli sono molteplici. E anche per quanto riguarda la sua vita privata, non si evidenziano particolari news poiché il suo profilo Instagram è corredato da mere foto singole.

Impostazioni privacy