Sophie Codegoni, senza peli sulla lingua sgrida Basciano: “Odio quando…”

Sophie Codegoni ha conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip 6 un uomo che le ha rubato il cuore. Tra i due sembrava andare tutto a gonfie vele e adesso la ex Vippona ha confessato qualcosa di inaspettato sui suoi canali social.

Scopriamo che cosa è successo nelle scorse ore tra i due ex gieffini.

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-improvviso-sfogo-Altranotizia
Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Altranotizia

Sophie Codegoni ha pubblicato una storia molto particolare mentre era assieme alla sua fiamma Alessandro Basciano. Ecco che cosa ha confessato la futura protagonista di Avanti un altro.

Sophie Codegoni, lo sfogo inaspettato sui social

Alessandro Basciano, il bellissimo modello di origine ligure che alcuni anni fa è stato uno dei protagonisti del parterre di Uomini e Donne, in qualità di corteggiatore quest’anno ha vissuto per la prima volta l’esperienza del Grande Fratello Vip 6.

Il noto reality show di Alfonso Signorini gli ha regalato un’avventura indimenticabile, tanta visibilità e soprattutto un nuovo e appassionante amore. Come forse saprete già infatti, ha incontrato , proprio nella Casa più spiata d’Italia Sophie Codegoni. Anche lei ha alle spalle un’esperienza a Uomini e donne, come tronista, eppure i loro destini invece si sono incontrati durante il reality show di Canale Cinque.

Già durante il programma i due hanno legato tantissimo e si sono dichiarati reciproco amore. Una volar usciti dalla casa poi Alessandro e Sophie hanno continuato a vivere assieme, ventiquattro ore su ventiquattro come al Gf Vip 6.

Proprio nelle scorse ore, mentre erano assieme sul divano intenti a guardare un film, lei ha improvvisamente confessato ai followers qualcosa di inedito. 

Le parole riferite ad Alessandro

Sophie Codegoni si è concessa una serata casalinga. Complice il mal tempo che sta attraversando tutto lo stivale negli ultimi giorni, la ex Vippona ha deciso di rimanere in casa con la sua dolce metà in compagnia di  buon film e ordinando per cena due gustose pizze.

Tutto perfetto insomma, ad eccezione che ad Alessandro Basciano evidentemente il film scelto non deve essere piaciuto molto, perché non lo ha mai guardato con interesse. Anzi si è distratto cercando di distogliere l’attenzione anche della sua bella Sophie Codegoni, la quale alla fine sfinita si è sfogata con i followers che la seguono su Instagram.

Ecco che cosa ha detto:Odio terribilmente guardare film con persone distratte al mio fianco, e odio ancora di più quando cercano di distrarre anche me!” Il messaggio però era ironico, e la Codegoni ha concluso il suo video con l’emotion di una risata!

Sophie-Codegoni-Alessandro-Basciano-Instagram-120822-Altranotizia
(Fonte: Instagram story/Instagram-di-Sophie-Codegoni)

Nessun problema di coppia dunque, ma solo scaramucce tra i due innamorati: i fan della Codegoni e di Basciano possono stare tranquilli.

Impostazioni privacy